Vai al contenuto

il mio 2...44 magnum!


Messaggi consigliati

Buondì!

vorrei rendervi partecipi del nuovo motore

carter pinasco 200 lamellari

gt quattrini 244

albero quattrini c60

cambio originale 200

crociera mav.sp

frizione mav.sp

carburatore 30 vhsh

marmitta padella a coni su base 200

accensione ,da decidere

 

il tutto andrà sotto la mia 125 gt

 

mi sono subito accorto di un problema (se cosi si può chiamare) ..praticamente le spalle dell'albero impedivano completamente l'immisione al carter quindi provveduto ad spostare il prigioniero e sgrossato il carter...

 

 

 

post-2214-0-62111700-1440944798_thumb.jpg

post-2214-0-64134200-1440944860_thumb.jpg

post-2214-0-17980200-1440944936_thumb.jpg

post-2214-0-60969000-1440945003_thumb.jpg

post-2214-0-69349200-1440945070_thumb.jpg

post-2214-0-12682800-1440945128_thumb.jpg

post-2214-0-07905900-1440945182_thumb.jpg

post-2214-0-72672100-1440945227_thumb.jpg

post-2214-0-35291800-1440945290_thumb.jpg

post-2214-0-90864600-1440945324_thumb.jpg

post-2214-0-18904000-1440945370_thumb.jpg

  • Like 6

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai lasa star House te se che le frecette le el so pan.. :-D .

Sto guardando anche io sti cilindri e questo inverno voglio combinare qualcosa con questo o quello ... ; senti ma aver portato avanti il pacco (anche rifacendo il porta pacco) ,a ridosso dell'ultimo prigioniero eliminando l'altro   ,è una cosa fattibile senza riportare  su questi carter ?

Altra domanda ,questo albero C60 come è che misure ha ? puoi descriverlo brevemente ?

Modificato da muttley
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...a dir la verità muttley  di cosuccie da sistemare e modifiche da fare ce ne sarebbero parecchie,ma non lo voglio snaturare,voglio solo fare piccoli accorgimenti e buttarlo sotto  al telaio così intanto,mi concentro poi sulla ciclistica e sul telaio,anche perchè sono 2 anni che non giro con una delle mie vespe,aggiusto quelle degl'altri e io non ho le mie funzionanti...

lo configuro"soft" anche perchè a mio avviso i carter non sono proprio al top sopratutto col materiale..prima lo provo così e poi...intanto cerco qualcosa di affidabile ..e spero duraturo

  • Like 3

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...a dir la verità muttley  di cosuccie da sistemare e modifiche da fare ce ne sarebbero parecchie,ma non lo voglio snaturare,voglio solo fare piccoli accorgimenti e buttarlo sotto  al telaio così intanto,mi concentro poi sulla ciclistica e sul telaio,anche perchè sono 2 anni che non giro con una delle mie vespe,aggiusto quelle degl'altri e io non ho le mie funzionanti...

lo configuro"soft" anche perchè a mio avviso i carter non sono proprio al top sopratutto col materiale..prima lo provo così e poi...intanto cerco qualcosa di affidabile ..e spero duraturo

anch io sono un fan del soft ma qui direi come specs che sei ad un livello intermedio tra soft e hard.

pensi che come qualita i carters originali sono meglio?

seguo con interesse il tuo progetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao complimenti per i carter... (meno per il GT :mrgreen: )... A parte gli scherzi, volevo chiederti, ho letto che per l'alloggiamento del v-force é necessario fare delle lievi modifiche al portapacco, l'hai riscontrata questa cosa? Hai delle foto a riguardo? Il collettore userai quello fornito da Pinasco?

 

grazie e buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

buonasera a tutti...non ho novità .aimè sto finendo dei lavori per dei clienti,ci metterò mano fine mese,penso di finire anche il banco per fine anno...mi spiace non aver aggiornato  ma è tutto fermo...

abbiate pazienza vi terrò informati..

 

 

house vaffanculo!


Ciao complimenti per i carter... (meno per il GT :mrgreen: )... A parte gli scherzi, volevo chiederti, ho letto che per l'alloggiamento del v-force é necessario fare delle lievi modifiche al portapacco, l'hai riscontrata questa cosa? Hai delle foto a riguardo? Il collettore userai quello fornito da Pinasco?

 

grazie e buon lavoro!

perchè meno per il gt?

  • Like 2

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè meno per il gt?

 

 

ahah no era una battuta... nel senso che sbavo su quei carter mentre noto un certo "accanimento terapeutico" su quel gt che va avanti dal momento della sua uscita…sembra una bella gatta da pelare.. Tutto qua´.

 

Seguo anch'io con interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...