Vai al contenuto

130 polini si spegne


Carto97

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho un problema e non so più dove sbattere la testa.Ho appena chiuso il motore monta 130 polini lavorato lamellare mrt zirri silent e 32 vhsa

Il problema e il seguente accendo l ape ma appena Acceleri si ingolfa brutto modo e si spegne...cosa può essere?grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto se aspira aria da qualche parte? Magari dal paraolio che presumo sia nuovo se hai riaperto il motore, ma vabbè un errore di montaggio può capitare:)

Sembra banale ma il pistone l hai montato dal verso giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto se aspira aria da qualche parte? Magari dal paraolio che presumo sia nuovo se hai riaperto il motore, ma vabbè un errore di montaggio può capitare:)

Sembra banale ma il pistone l hai montato dal verso giusto ?

montato pistone nel verso giusto e paraoli tutti nuovi difatti non aspira aria e non mangia olio motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Portato aspirazione a livello prigioniero messa testa blu a candela centrale rivista e 32 vhsa

bene sei sicuro che nel limare vicino al prigioniero non hai forato? La testa a candela centrale suppongo sia stata adattata magari e da li il problema, non potresti rimontare la testa originale per provare di nuovo con il 28?
Link al commento
Condividi su altri siti

Che colore risulta la candela? Posta un video di come fa magari si capisce meglio, hai provato ad avvitare tutta la vite Della miscela dovrebbe salire di giri, proba e facci sapere

la candela e nuova e e del colore originale anche perchè non sta tanto a basta in moto vite aria provata in tutte le salse ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Che colore risulta la candela? Posta un video di come fa magari si capisce meglio, hai provato ad avvitare tutta la vite Della miscela dovrebbe salire di giri, proba e facci sapere

forse ho trovato il problema albero girato e sbiellato spero si quello la causa di tutto anche perchè mi ha di nuovo tranciato il paraolio grazie di tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...