Vai al contenuto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Jackita92

lavorazione 130 polini doppia alimentazione

Messaggi consigliati

Non mi fa caricare il video non lo trovo come faccio ho un iPhone 6

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Francesco se mi mandi le foto di qualche doppia alimentazione fatto lamellare al cilindro e mi dici un po dove devo allargare non ci sono problemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo mai fatta questa modifica , ma quel gt l ho sempre montato con il suo collettore doppio e rospetto al mono dava più coppia, ( non l ho mai fatto bisognerebbe provare ma potresti farti un collettore artigianale gli fai il posto per alloggiare il pacco lamellare e poi da li colleghi il tutto al cilindro e al carter dovrebbe funzionare e saresti , forse , il primo a testare questo tipo di modifica. In poche parole al collettore per doppia alimentazione dovresti eicavargli un alloggio per il pacco lamellare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok dovrei allargare fin quando posso li e fare l'alloggio per il lamellare con Apposito collettore e Al carter tappo giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come intendevo io era fare un collettore modificato con lamellare e sfruttare entrambe le aspirazioni ( carter e cilindro ) sarebbe una bella cosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un portapacco polini e hai inventiva , prendi il collettore per doppia, lo tagli in po prima di dove si sdoppia il collettore per andare il cilindro e al carter, dopodiché gli fai saldare il portapacco dove hai tagliato il collettore e via, ( sono modifiche che vanno testate

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto il collettore lamellare al carter volendo posso provare a farne un altro per il cilindro corto monto tutti e due per vedere dove capita e gli do du punti poi lo saldo bene e guardo che succede

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo , cosi vediamo pure come di comporta il motore;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ho fatto il 3 travaso li come faccio secondo me non guadagno molto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facendolo lamellare al cilindro , con il terzo travaso aperto dovrebbe funzionare alla perfezione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora io dovrei modificare il collettore che ho per attaccarlo al cilindro giusto? e dovrebbe andare meglio poi vorrei raccontarvi altre 2 esperienze uno che con l'anticipo variabile che ho preso (non so se sia per quello) brucio candele 1 al giorno o 1 ogni 2 giorni stasera mentre tornavo a casa in discesa ha iniziato a scoppiettare ho detto va be dovro cambiare candella poi mi sono girato e ho visto fiammate di fuoco e scitille uscire dalla marmitta (praticamente ho fatto giorno) per 10 secondi poi è morta ho guardato la candela anch'essa pulita senza caccoli,l'ho cambiata ed è ripartito avro grippato un pò il cilindro con quella fiammata? e più che altro da cosa è dato il bruciamento di candele?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sei messo con la carburazione? Che candela monti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Regola bene la carburazione, magari è troppo grassa, di che colore era la candela?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domani mando la foto mi sembrava un po grassa perché ogni tanto si ingolfava comunque la candela sembra di colore nocciola però lascio il parere a te domani mando la foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-11231-1441322337,713_thumb.jpg questo monta anche sulla mia ape giusto e rifasando mi fa molto comodo se non sbaglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no, quell'albero non va bene per l'ape, poi in corsa 54 e biella da 105 avresti molto da fare, molto meglio un classico c53 :-D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma il mio mazzuchielli anticipato va bene per il lamellare perché sapevo che l'anticipo non serviva

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che va bene lascia il tuo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso saperlo , quell albero l hai trovato su ebay da quale rivenditore?

Se non vuoi scrivermi qua vai in mp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è problema aspetta ti mando ilvenditore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prego prego ritornando all'ape domani la smonto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene , mantienici aggiornati

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!