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Jackita92

lavorazione 130 polini doppia alimentazione

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Non mi fa caricare il video non lo trovo come faccio ho un iPhone 6

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Francesco se mi mandi le foto di qualche doppia alimentazione fatto lamellare al cilindro e mi dici un po dove devo allargare non ci sono problemi

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Sinceramente non lo mai fatta questa modifica , ma quel gt l ho sempre montato con il suo collettore doppio e rospetto al mono dava più coppia, ( non l ho mai fatto bisognerebbe provare ma potresti farti un collettore artigianale gli fai il posto per alloggiare il pacco lamellare e poi da li colleghi il tutto al cilindro e al carter dovrebbe funzionare e saresti , forse , il primo a testare questo tipo di modifica. In poche parole al collettore per doppia alimentazione dovresti eicavargli un alloggio per il pacco lamellare.

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Ok dovrei allargare fin quando posso li e fare l'alloggio per il lamellare con Apposito collettore e Al carter tappo giusto?

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Come intendevo io era fare un collettore modificato con lamellare e sfruttare entrambe le aspirazioni ( carter e cilindro ) sarebbe una bella cosa

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Se hai un portapacco polini e hai inventiva , prendi il collettore per doppia, lo tagli in po prima di dove si sdoppia il collettore per andare il cilindro e al carter, dopodiché gli fai saldare il portapacco dove hai tagliato il collettore e via, ( sono modifiche che vanno testate

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Io ho fatto il collettore lamellare al carter volendo posso provare a farne un altro per il cilindro corto monto tutti e due per vedere dove capita e gli do du punti poi lo saldo bene e guardo che succede

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Ottimo , cosi vediamo pure come di comporta il motore;)

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Ormai ho fatto il 3 travaso li come faccio secondo me non guadagno molto

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Facendolo lamellare al cilindro , con il terzo travaso aperto dovrebbe funzionare alla perfezione

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allora io dovrei modificare il collettore che ho per attaccarlo al cilindro giusto? e dovrebbe andare meglio poi vorrei raccontarvi altre 2 esperienze uno che con l'anticipo variabile che ho preso (non so se sia per quello) brucio candele 1 al giorno o 1 ogni 2 giorni stasera mentre tornavo a casa in discesa ha iniziato a scoppiettare ho detto va be dovro cambiare candella poi mi sono girato e ho visto fiammate di fuoco e scitille uscire dalla marmitta (praticamente ho fatto giorno) per 10 secondi poi è morta ho guardato la candela anch'essa pulita senza caccoli,l'ho cambiata ed è ripartito avro grippato un pò il cilindro con quella fiammata? e più che altro da cosa è dato il bruciamento di candele?

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Come sei messo con la carburazione? Che candela monti?

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Regola bene la carburazione, magari è troppo grassa, di che colore era la candela?

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Domani mando la foto mi sembrava un po grassa perché ogni tanto si ingolfava comunque la candela sembra di colore nocciola però lascio il parere a te domani mando la foto

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post-11231-1441322337,713_thumb.jpg questo monta anche sulla mia ape giusto e rifasando mi fa molto comodo se non sbaglio

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assolutamente no, quell'albero non va bene per l'ape, poi in corsa 54 e biella da 105 avresti molto da fare, molto meglio un classico c53 :-D

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Ok ma il mio mazzuchielli anticipato va bene per il lamellare perché sapevo che l'anticipo non serviva

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Certo che va bene lascia il tuo

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Se posso saperlo , quell albero l hai trovato su ebay da quale rivenditore?

Se non vuoi scrivermi qua vai in mp

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Non c'è problema aspetta ti mando ilvenditore

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Grazie mille;)

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Prego prego ritornando all'ape domani la smonto

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Bene , mantienici aggiornati

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