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lavorazione 130 polini doppia alimentazione


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è molto bello... per misurare le fasi dopo che hai chiuso il blocco monti il pistone senza fasce e il cilindro senza testa e misuri le fasi poi metti la testa e controlli anche lo sqish. poi io ti consiglio di spianare i carter per un maggior basamento e poi torni in quota con una basetta

 

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Per ora non basettare , montalo rispettando i vari criteri( squish ) senza variare le fasi , caso mai in futuro vuoi rifasare allora procedi facendo scoprire bene i travasi , e portando il postone a filo della luce magari pochino più su( ma in futuro prima vedi come va)

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Oggi l'ho messo in moto girava molto bene ma non ho avuto ancora l'occasione di testarlo al meglio dato il rodaggio quando era caldo ho provato ad alzare un po' i giri da poco più di metà giri prende la coppia e si indispettisce riuscivo a sgommare in salita nello sterrato duro in 2 sempre con la 27/69 cambio vespa secondo me è un cilindro valido vi farò sapere in seguito tanto tra un paio di giorni ho già finito il rodaggio

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È interessante che tu abbia chiesto da che getto partire e che nonostante ti sia stato risposto correttamente di partire da almeno 120/125 , tu abbia montato un 115....sul 28 di carburo....hai avuto fortuna a non grippare , solo perchè non ci hai dato un pò di gas...

Ciao

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E infatti un qualcosa è infilato nel cilindro e lo ha pigiato in testa fortunatamente il cilindro non ha solchi e il pistone nemmeno nel celo del pistone si vede dei segni che qualcosa è infilato e lo ha speronato alla testa la fascia è buona si è solo bloccata se riesco a sbloccarla dovrebbe tornare a funzionare che dite in testa e nel pistone se lascio quei segni che succede?

Ma sembrava carburata bene comunque appena si era smagrita lo fermata subito ma qualcosa colui_il_quale .. È infilata nel cilindro sarà stato un caccolino di ferro eppure avevo pulito tutto A fondo

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E infatti un qualcosa è infilato nel cilindro e lo ha pigiato in testa fortunatamente il cilindro non ha solchi e il pistone nemmeno nel celo del pistone si vede dei segni che qualcosa è infilato e lo ha speronato alla testa la fascia è buona si è solo bloccata se riesco a sbloccarla dovrebbe tornare a funzionare che dite in testa e nel pistone se lascio quei segni che succede?Ma sembrava carburata bene comunque appena si era smagrita lo fermata subito ma qualcosa colui_il_quale .. È infilata nel cilindro sarà stato un caccolino di ferro eppure avevo pulito tutto A fondo

non e che si e sgbbiata la gabbia a rulli??
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