+ ALEX_98 Inviata 2015 Settembre 24 Share Inviata 2015 Settembre 24 è molto bello... per misurare le fasi dopo che hai chiuso il blocco monti il pistone senza fasce e il cilindro senza testa e misuri le fasi poi metti la testa e controlli anche lo sqish. poi io ti consiglio di spianare i carter per un maggior basamento e poi torni in quota con una basetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 24 Share Inviata 2015 Settembre 24 Vai nella sezione guide tecniche che troverai tutto l occorrente ( come misurare fasi, squish ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 24 Autore Share Inviata 2015 Settembre 24 Il pistone non apre tutto lo scarico rimane un pelo più in su va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 24 Share Inviata 2015 Settembre 24 È normale che non scende sotto la luce ( è per questioni d affidabilità )il pistone non deve mai scendere sotto la luce di scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Settembre 24 Share Inviata 2015 Settembre 24 se apre tutti i travasi sei apposto... altrimenti lo basetti il necessario a farli aprire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 24 Share Inviata 2015 Settembre 24 Per ora non basettare , montalo rispettando i vari criteri( squish ) senza variare le fasi , caso mai in futuro vuoi rifasare allora procedi facendo scoprire bene i travasi , e portando il postone a filo della luce magari pochino più su( ma in futuro prima vedi come va) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 24 Autore Share Inviata 2015 Settembre 24 Per ora lo tengo così quando inizierà a perdere potenza sarà l'ora di lavorarlo Quanti km durerà il motore e che getto dovrei montare sul 28? (Il 32 lo prendo in settimana intanto domani lo monto) Col 28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Settembre 24 Share Inviata 2015 Settembre 24 secondo me puoi cominciare con un 120 125 poi vedi se ce da aumentare o diminuire... io ti consiglio di tenerlo un po grasso per il rodaggio, e fai molta attenzione a montarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 24 Autore Share Inviata 2015 Settembre 24 Certo che lo tengo grasso sia di carburazione che miscela in che senso fai attenzione io ho fatto le classiche cose olio nella canna del cilindro e dadi strinti in diagonale Ho un 128 può andar bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Settembre 24 Share Inviata 2015 Settembre 24 si si puo andare.. fai attenzione nel senso fai le cose con cura e senza fretta, metti bene i due g dello spinotto metti un po di olio nella canna metti una guarnizione sotto con ermetico per guarnizioni e non stringere troppo i dadi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 24 Share Inviata 2015 Settembre 24 Tieniti bello grasso come partenza, io direi pure 128 che hai va bene( io a volte parto senza getto e poi mi regolo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 24 Autore Share Inviata 2015 Settembre 24 Ho fatto tutto la guarnizione con pasta rossa i fermi del canotto li ho messi bene la canna del cilindro è ben oliata il cilindro è stretto abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2015 Settembre 24 Share Inviata 2015 Settembre 24 sarebbe da serrare il cilindro con la chiave dinamometrica a 1,3 kg....occhio a stringere troppo che con i cilindri in alluminio sonp piu delicati su queste cose "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 24 Autore Share Inviata 2015 Settembre 24 Se lo tiro troppo che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 24 Autore Share Inviata 2015 Settembre 24 E poi un altra cosa meglio che monti il volano pale Alte o basse per un miglior raffreddamento? (Ho gia a bottega entrambi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 25 Share Inviata 2015 Settembre 25 Io direi di montare quello a pale basse è pire più leggero ( raffredda bene pure ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 25 Autore Share Inviata 2015 Settembre 25 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 25 Autore Share Inviata 2015 Settembre 25 Oggi l'ho messo in moto girava molto bene ma non ho avuto ancora l'occasione di testarlo al meglio dato il rodaggio quando era caldo ho provato ad alzare un po' i giri da poco più di metà giri prende la coppia e si indispettisce riuscivo a sgommare in salita nello sterrato duro in 2 sempre con la 27/69 cambio vespa secondo me è un cilindro valido vi farò sapere in seguito tanto tra un paio di giorni ho già finito il rodaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 25 Share Inviata 2015 Settembre 25 Postaci un bel video sentiamo come gira;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 26 Autore Share Inviata 2015 Settembre 26 Ora vado a prenderla avevo bucato una gomma e devo ingrassarla di carburazione ero partito con il 115 ma si è smagrita troppo bene comunque non so come si postano i video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Settembre 26 Share Inviata 2015 Settembre 26 È interessante che tu abbia chiesto da che getto partire e che nonostante ti sia stato risposto correttamente di partire da almeno 120/125 , tu abbia montato un 115....sul 28 di carburo....hai avuto fortuna a non grippare , solo perchè non ci hai dato un pò di gas... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 26 Share Inviata 2015 Settembre 26 Interessante attenzione che con i gt performanti d alluminio non si scherza;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 26 Autore Share Inviata 2015 Settembre 26 E infatti un qualcosa è infilato nel cilindro e lo ha pigiato in testa fortunatamente il cilindro non ha solchi e il pistone nemmeno nel celo del pistone si vede dei segni che qualcosa è infilato e lo ha speronato alla testa la fascia è buona si è solo bloccata se riesco a sbloccarla dovrebbe tornare a funzionare che dite in testa e nel pistone se lascio quei segni che succede? Ma sembrava carburata bene comunque appena si era smagrita lo fermata subito ma qualcosa colui_il_quale .. È infilata nel cilindro sarà stato un caccolino di ferro eppure avevo pulito tutto A fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 26 Share Inviata 2015 Settembre 26 E infatti un qualcosa è infilato nel cilindro e lo ha pigiato in testa fortunatamente il cilindro non ha solchi e il pistone nemmeno nel celo del pistone si vede dei segni che qualcosa è infilato e lo ha speronato alla testa la fascia è buona si è solo bloccata se riesco a sbloccarla dovrebbe tornare a funzionare che dite in testa e nel pistone se lascio quei segni che succede?Ma sembrava carburata bene comunque appena si era smagrita lo fermata subito ma qualcosa colui_il_quale .. È infilata nel cilindro sarà stato un caccolino di ferro eppure avevo pulito tutto A fondo non e che si e sgbbiata la gabbia a rulli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 26 Autore Share Inviata 2015 Settembre 26 No no era buona è pure quella argentata del mazuchielli comunque ho gia rimesso tutto l'ape va è come prima ho sbloccato la fascia ed è partita subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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