Vai al contenuto

lavorazione 130 polini doppia alimentazione


Messaggi consigliati

  • Risposte 226
  • Created
  • Ultima risposta

Da valvola piatta a valvola cilindrica ci sono delle differenze: In primis vedrai un condotto più corto, rispetto ad un normale phbh i vhsh sono più complicati da carburare ( sono più Racing possiamo dire) soffrono di più i cambiamenti climatici ( quindi devi state sempre attento alla carburazione. Cambia inoltre l erogazione che ti da il motore. Questo più o meno e quello che ho constatato fino ad ora. Siccome ne fai un uso stradale io direi di lasciare il 28 che hai ( phbh) poi in futuro se vuoi progredire ci abbini un bel 32 vhsh ( quelli dei kart )

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

Però il cono che poi s innesta con che molle lo devi lasciare invariato, lo tagli dove c e la saldatura che lo unisce al tratto costante

Però il cono che poi s innesta con che molle lo devi lasciare invariato, lo tagli dove c e la saldatura che lo unisce al tratto costante

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...