+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 21 Autore Share Inviata 2015 Settembre 21 Il malossi arriva domani o oggi appena arriva vi scrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Settembre 21 Share Inviata 2015 Settembre 21 va bene grazie, fai anche qualche foto se riesci, penso che tu sia uno dei primi a provarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 21 Share Inviata 2015 Settembre 21 Magari se puoi più info sulle fasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 21 Autore Share Inviata 2015 Settembre 21 Ok voi ditemi le misure che devo prendere e io le prendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 21 Autore Share Inviata 2015 Settembre 21 Ma da valvola cilindrica a piatta che cambia perché io avevo intenzione di metterci il 32 quale mi consigliereste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Settembre 21 Share Inviata 2015 Settembre 21 io ti consiglio il valvola piatta, ma se hai già un valvola cilindrica va bene comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 22 Autore Share Inviata 2015 Settembre 22 Si ma cosa cambierebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 22 Share Inviata 2015 Settembre 22 Da valvola piatta a valvola cilindrica ci sono delle differenze: In primis vedrai un condotto più corto, rispetto ad un normale phbh i vhsh sono più complicati da carburare ( sono più Racing possiamo dire) soffrono di più i cambiamenti climatici ( quindi devi state sempre attento alla carburazione. Cambia inoltre l erogazione che ti da il motore. Questo più o meno e quello che ho constatato fino ad ora. Siccome ne fai un uso stradale io direi di lasciare il 28 che hai ( phbh) poi in futuro se vuoi progredire ci abbini un bel 32 vhsh ( quelli dei kart ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 22 Autore Share Inviata 2015 Settembre 22 Un 32 pwk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Settembre 22 Share Inviata 2015 Settembre 22 lascia stare i pwk io mi sono sempre trovato male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 22 Autore Share Inviata 2015 Settembre 22 Ok allora prendo in phbe mi Sa gli altri costan troppo uno di una sx 250? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 22 Share Inviata 2015 Settembre 22 Guarda , per come la vedo io prova con il 28 che già hai( di sicuro andata forte lo stesso) cosi vedi più o meno pure come si comporta il motore , dopo se vuoi pomparlo ancora un po prendi un carburatore più grosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 22 Autore Share Inviata 2015 Settembre 22 Per ora può andare ma quando dovrò montare il 32 dovrò allargare il collettore un ultima cosa ma il collettore per la giannelli lo poSso fare anche io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 22 Share Inviata 2015 Settembre 22 Se hai una buona mano nel saldare potresti pure provarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 22 Autore Share Inviata 2015 Settembre 22 Ho il babbo fabbro con la saldatrice a filo lo saldo come si deve ma che forma gli devo dare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 22 Share Inviata 2015 Settembre 22 Bene, prendi le misure , e fai un condotto costante con diametro interno di 32mm , ( ovviamente devi stare attento alle curve da fare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 22 Autore Share Inviata 2015 Settembre 22 Se modifico le curve della giannelli che cambia? Cioè come le dovrei fare le curve con le curve già fatte tagliando e saldando o lo devo piegare io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 22 Share Inviata 2015 Settembre 22 Dovresti fare da capo tutto il collettore fino a dove attacca al cono dove poi vanno messe le molle ( vedi il tratto costante è quello che va da 32mm il resto penso sia identico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 22 Autore Share Inviata 2015 Settembre 22 Da dove ce le molle al cilindro seguendo quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 23 Share Inviata 2015 Settembre 23 Esatto Però il cono che poi s innesta con che molle lo devi lasciare invariato, lo tagli dove c e la saldatura che lo unisce al tratto costante Però il cono che poi s innesta con che molle lo devi lasciare invariato, lo tagli dove c e la saldatura che lo unisce al tratto costante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 23 Autore Share Inviata 2015 Settembre 23 Eccolo!!!! Ditemi che misure volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Settembre 23 Share Inviata 2015 Settembre 23 bel cilindretto, magari se riesci a dirci che fasature ha saremo contenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Settembre 23 Share Inviata 2015 Settembre 23 a vederlo cosí sembra molto bello poi come nel ghisa c'è l'o-ring in testa che è molto utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 23 Share Inviata 2015 Settembre 23 Finalmente arrivato, bel cilindro , come rifiniture sembra ben fatto: Potresti darci qualche info sulle varie fasi magari pure una foto Della testa e del pistone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 24 Autore Share Inviata 2015 Settembre 24 Ho messo il metro dallo scarico e dal collettore al cilindro scusate ma non ho ancora capito come si misura le fasi Tra poco vi mando la testa e il pistone Tra poco vi mando la testa e il pistone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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