+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 10 Share Inviata 2015 Settembre 10 La biella ha l interasse da 105, devi giocare un po con le basette per settarlo correttamente, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 11 Autore Share Inviata 2015 Settembre 11 Cioè scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 11 Autore Share Inviata 2015 Settembre 11 Questo va bene Biella 97 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 11 Share Inviata 2015 Settembre 11 Quest ultimo va bene, il primo era buono pure pero cambia interasse della biella che è più lungo , di conseguenza vai ad aumentare il volume del carter pompa , e vari anche le fasi del gt, perché poi va alzato con delle basette ( la corsa rimane lo stesso 51 mm). comunque il secondo è ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 11 Autore Share Inviata 2015 Settembre 11 Ho capito per montare la Biella con interasse 105 dovrei allargare dove c'è la valvola e alzare il gruppo sennò batte in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 11 Autore Share Inviata 2015 Settembre 11 Con quel cilindro cosa mi consigliate mono aspirazione a carter mono aspirazione al cilindro o doppia alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 11 Share Inviata 2015 Settembre 11 Se intendi il nuovo mslossi in alluminio, io ti consiglio di provarlo von l aspirazione al cilindro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2015 Settembre 11 Share Inviata 2015 Settembre 11 Ho capito per montare la Biella con interasse 105 dovrei allargare dove c'è la valvola e alzare il gruppo sennò batte in testa Andrebbe solo basettato, non bisogna allargare nulla se si aumenta la lunghezza della biella "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 14 Autore Share Inviata 2015 Settembre 14 Tra poco arriva il motore che carburatore mi consigliate dice su autorama che tira fino al 30 secondo me intende al cilindro comunque se devo mettere il 30 credo tanto vale ci lasci il 28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 15 Share Inviata 2015 Settembre 15 Può benissimo provarlo con il 28, caso mai in futuro se vuoi spingerlo un po di più monti qualcosa di più grosso ( direi anche un 32) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 15 Autore Share Inviata 2015 Settembre 15 Ma non è meglio far il rodaggio con tutti i pezzi facendo abituare il motore già al 32? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Settembre 15 Share Inviata 2015 Settembre 15 Il motore non si deve abbituare al 32, se lo carburi bene o un pelo grasso non avrai problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 15 Autore Share Inviata 2015 Settembre 15 Ok bene parto con il 28 almeno metto da parte i soldi per il 32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Settembre 15 Share Inviata 2015 Settembre 15 Potresti provare anche un vhsh 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 15 Share Inviata 2015 Settembre 15 Il motore non si deve abbituare al 32, se lo carburi bene o un pelo grasso non avrai problemiper il rodaggio meglio partire un pò grasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 15 Autore Share Inviata 2015 Settembre 15 Sono d'accordo e l'ho sempre fatto comunque va bene appena ho i soldi prendo il 32 altra cosa montando il tameni a spalle piene devo anticipare lo statore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 16 Share Inviata 2015 Settembre 16 L anticipo d accensione comunque sia va sempre controllato e regolato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 16 Autore Share Inviata 2015 Settembre 16 Ma se al posto del 32 metto un bel 34? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Settembre 16 Share Inviata 2015 Settembre 16 Fai come vuoi vanno bene entrambi, anche un 30 vhsh non sarebbe male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 16 Autore Share Inviata 2015 Settembre 16 Costa troppo e quello dove compro la roba dove prendo anche il tameni non ce l'ha prendo solo da lui la roba apparte i cilindri perché quelli che ha lui vanno rettificati 1 perché se la roba non funziona come dovrebbe ho garanzia bene o male gnene batto ni groppone 2 perché la pago abbastanza poco fate conto il 34 usato lo pago 70 e il tameni seminuovo lo pagato 75 che poi gli ho dato una mano a lavorare sicche nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 17 Autore Share Inviata 2015 Settembre 17 Ma se levo il cambio vespa con quel motore e lascio la 27/69 quanto farà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 18 Share Inviata 2015 Settembre 18 Non tira per niente specialmente le ultime marce ( se vuoi il cambio ape ci vuole una 24/72 o 23/63, ma con cambio vespa l ideale è 27/69 o 29/68) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jackita92 Inviata 2015 Settembre 18 Autore Share Inviata 2015 Settembre 18 E se metto la 29/68 quanto guadagno in velocità e come ripresa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Settembre 19 Share Inviata 2015 Settembre 19 Allora , secondo il mio parere il malossi che stai acquistando dovrebbe girare alto( visto che devi prendere il gt, una volta che c'e l hai misuri le fasi e da li ci facciamo più o meno un idea di come si dovrebbe comportare il motore , in base a quello poi decidiamo la rapportatura più o meno adatta( se gira alto io ti direi di provare con 27/69, cambio vespa con 4 corta e magari ci abbini pure il pignone più corto alla primaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Settembre 21 Share Inviata 2015 Settembre 21 allora è arrivato il malossi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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