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lavorazione 130 polini doppia alimentazione


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Non lo so di preciso ma ho levato abbastanza ho tagliato dove faceva la curva poi ho tagliato un po' la staffa per far entrare il carburatore e ho spostato la marmitta,perché troppo corto crea problemi?(io sapevo più corto è meglio è)

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Scusa , rifinisci per bene quei travasi e ovviamente taglia pure quel pezzetto di camicia laterale. Non per alzare una critica , ma prima di lavorarlo una lavata con benzina gliela potevi fare ahahahahahahah:)) comunque vediamo come esce lo scarico, mi raccomando non superare il 68% cordale se no le fasce soffrono molto:)

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I travasi all interno( dove fa quella gobbetta sulla canna del cilindro) puoi limarli un po facendo una sorta di scivolo verso l interno.

I travasi all interno( dove fa quella gobbetta sulla canna del cilindro) puoi limarli un po facendo una sorta di scivolo verso l interno.

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Come l hai combinato quel cilindro, sfiaterà che è una bellezza , ammesso che riesca a partire, per la valvola che fase gli hai dato ? Rifiniscila per bene che, scusa se te lo dico , è orrenda , guarda un po sul forum alcune foro di valvole lavorate e ti fai un idea di quello che cerco di dirti. Laterale la valvola l hai allargata troppo ora la spalla Dell albero non chiuderà per bene, a questo punto fai la prova con l olio, se non tiene vai di lamellare. in tal caso la valvola va asportata, ma prima prova a vedere se tiene:)

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Già fatta la prova con l'olio tiene perfettamente

In fondo al cilindro ora lo rifinisco con il tornio dai tempo al tempo e con calma si fa tutto mi manca da rifinire il fondo e allargare i travasi e sono apposto

Comunque quei segni sul fondo non sono delle mancanze di materiale ben si 2 saldature per rimetterlo a pari che con la mola ho un po' scartato e con il tornio rifarò a pari

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