Vai al contenuto

Vernice plastidip, chi l' ha provata?


paolo99

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, parlando un po con un mio amico, è saltata fuori l' esistenza della vernice plastidip, a me completamente sconosciuta fino ad oggi. Da quanto ne so è facile da applicare e si può rimuovere.

Visto che la mia vespa è color biancospino, e non mi piace per niente, pensavo di cambiare colore con questa vernice, dato che costa poco, e si applica facilmente. Voi che ne dite?

Ho intenzione di acquistarla, ma sentire qualche parere prima è sempre meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato quella in bomboletta, su un parafango cromato:

Ci vuole un po' di mano, passate (molte!) uniformi e costanti, altrimenti ti esce una zebra...

 

Comunque non è impossibile, se ci sono riuscito io...

 

Comunque se lo gratti viene via: non è una cosa definitiva...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo fatto le parti cromate della Mini di mio fratello. contorno fari e griglia.

per ora tiene, ma non ci vado con l'idro diretta.

 

per toglierla agevolmente bisogna dare una marea di passate in modo da inspessirla. a mio parere verniciare tutta la vespa è comunque una spesa, e visto che il lavoro non è definitivo a mio parere conviene una vera verniciatura.

 

se poi invece la wrappi per proteggere la vernice originale e usi il plasti dip sulle parti piu complicate è un altro discorso.

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ho fatto il baffo in nero opaco all'Astra di un mio amico....ho mascherato quello che non andava toccato, svariate mani, una ventina circa, tutte consecutive e tra una mano e l'altra passavo il phon termico per asciugare la vernice e velocizzare il procedimento.

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...