Vai al contenuto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ape102

ape che non sale di giri

Messaggi consigliati

Raga ho risolto, ho tolto il filtro e l'ape va da colui_il_quale, forse riceveva troppa poca aria. Dubito fosse sporco perché dentro era molto pulito.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento , alla fine hai risolto come ti avevo accennato , (avevi adattato la cassa filtro originale?) ora potresti montargli o un bel filtro a cono o ci adatti qualcosa di derivazione cart;)

Postaci un bel video:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il filtro che avevo prima era già a cono!! Sto andando in giro senza filtro e con una retina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era il malossi?quello con la plastica esterna che chiude la spugna?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un parere, ora monto un lamellare della polini con pacco monolamella da 24 e carburatore 25phbl. Ho deciso di montare un pacco v-Force della tpr sostituendo il pacco polini monolamella. Quanto guadando? Più ripresa? Più cavalli? Più potenza? O solo soldi sprecati?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Soldi buttati no, in teoria dovresti guadagnare su tutto l arco di erogazione è un pacco fatto meglio.Se cerchi sul forum troverai qualche discussione in merito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma diciamo che la differenza si sente o no? E di quanto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su scooter montando un pacco modificato , si nota , il motore era più scattante , hai la possibilità di sfruttare un carburatore più grosso ,la differenza c'e poi non avendolo mai provato sull ape con il collettore della polini non so comunque i cambiamenti ci sono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione

• Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!