Vai al contenuto

RECUPERARE PISTONE 102 POLINI ALESAGGIO 55


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi dopo un battito in testa mi si sono grippate le fasce e il pistone è stato seriamente danneggiato, ma cerco di recuperarlo anche perché comprarlo non vale la pena il gt ha solo 1-2 righe di tipo mezzo millimetro non profonde, arrotonderò le luci dei travasi e darò una lisciata con carta abrasiva da 2000 nella canna del cilindro, al pistone faro un taglio lungo l'aspirazione togliendo le strisce e le fasce limerò fino a farle scorrere perché adesso restano bloccate negli spazi appositi, il lato scarico non lo tocco perché sarebbe problematico, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te metterei delle foto per essere più chiaro ( senza offesa,ma io non ho capito molto della frase chilometrica che hai scritto).

Inoltre, se effettivamente il gt presenta 1-2 rigate leggerissime ( che non individui al tatto), io personalmente eviterei di utilizzare la carta vetrata( in ogni caso è sconsigliabile trattare la canna del cilindro con un procedimento del genere, creeresti più danni di prima! ) e quindi lascerei il gt così com'è.

Se le rigate sono più profonde, andrei in un centro rettifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...