Vai al contenuto

Montati Carter Pinasco PX200 - Prime impressioni..


Ospite Scr@mble

Messaggi consigliati

  • 1 month later...
Ospite Scr@mble

Si parla anche di una versione senza travasi

 

ecco...

 

Questa sarebbe una bella cosa, perchè darebbe all'utente la possibilità di fare un lavoro a modo, senza dover stuccare o saldare.....

 

Le idee belle ci sono.......

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tutte belle idee. Ma un prodotto terra-terra, tipo lo standard Piaggio, sarebbe chiedere troppo?

  • Like 2

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho dovuto smontare i carter perché si è' sfilato il perno che tiene le ganasce posteriori

Telefonato subito in pinasco

Il responsabile tecnico gentilissimo me li ha fatti rimandare in ditta dove me li hanno risistemati

Spediti martedì oggi giovedì sono ritornati e mi hanno dato anche il mozzo posteriore che si era rovinato

GRAZIE PINASCo post-11009-1463077202,0894_thumb.jpg

 

 

Jjlester_74

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok x la serieta della pinasco che ti ha sistemato il danno e il mozzo ma....

Ragazzi uno compra dei carter NUOVI E ... SI SFILA IL PERNO DELLE GANASCE....

Siamo arrivati alla frutta...

NON AGGIUNGO ALTRO!!

  • Like 4

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok x la serieta della pinasco che ti ha sistemato il danno e il mozzo ma....

Ragazzi uno compra dei carter NUOVI E ... SI SFILA IL PERNO DELLE GANASCE....

Siamo arrivati alla frutta...

NON AGGIUNGO ALTRO!!

Serietà?

Sarà che io ho un'altra idea di serietà...

 

Tipo immettere un prodotto sul mercato DOPO averlo provato e collaudato.

Non immettere un prodotto sul mercato per farlo testare a chi lo compra!

 

I test si pagano, poiche qualcuno testandolo, magari sbatte i denti per terra...

Meditate gente, meditate...

  • Like 2

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siete troppo negativi

Vi porto un altro esempio

Cuscinetti marcati noto marchio preparatore scooter che nel normale uso dopo solo 3500km si disintegrano senza nessun motivo appararente

Risposta della casa madre " a be succede ". Finita la storia comprati cuscinetti nuovi da un altro fornitore

QUESTA NON E' SERIETA

OPPURE

Moto da strada di una nota marca jappo. Si rompe albero motore con fuoriuscita di olio dal blocco e incendio della moto , difetto conclmato del modello e tutte le moto richiamte ,

Risposta " ma lei l'ultimo tagliando non lo ha fatto da noi quindi non c'e garanzia " ( ripeto difetto conclamato con richiamo dalla casa madre )

Risultato Cliente a piedi

QUESTA NON E SERIETA

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siete troppo negativi

Vi porto un altro esempio

Cuscinetti marcati noto marchio preparatore scooter che nel normale uso dopo solo 3500km si disintegrano senza nessun motivo appararente

Risposta della casa madre " a be succede ". Finita la storia comprati cuscinetti nuovi da un altro fornitore

QUESTA NON E' SERIETA

OPPURE

Moto da strada di una nota marca jappo. Si rompe albero motore con fuoriuscita di olio dal blocco e incendio della moto , difetto conclmato del modello e tutte le moto richiamte ,

Risposta " ma lei l'ultimo tagliando non lo ha fatto da noi quindi non c'e garanzia " ( ripeto difetto conclamato con richiamo dalla casa madre )

Risultato Cliente a piedi

QUESTA NON E SERIETA

 

Sui cuscinetti purtroppo non penso si possa fare alcunchè...

 

Ma per la moto, PARLIAMONE.

Intendo che se il tagliando è certificato con ricambi originali e regolarmente fatturato con indicati appunto i ricambi usati dal meccanico,anche se non ufficiale, la casa costruttrice è TENUTA PER LEGGE a sistemare la cosa. Non si scappa.

 

Se invece il tagliando è stato fatto in garage amatorialmente oppure con ricambi di concorrenza... addio garanzia e, permettetelo, un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" nel sedere al proprietario non lo toglie nessuno, perchè così è solo stupidità... bruciarsi la garanzia per risparmiare qualche euro lo trovo idiota. Alla prima puzzetta che fa il mezzo li ripaghi tutti con gli interessi...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui cuscinetti purtroppo non penso si possa fare alcunchè...

 

Ma per la moto, PARLIAMONE.

Intendo che se il tagliando è certificato con ricambi originali e regolarmente fatturato con indicati appunto i ricambi usati dal meccanico,anche se non ufficiale, la casa costruttrice è TENUTA PER LEGGE a sistemare la cosa. Non si scappa.

 

Se invece il tagliando è stato fatto in garage amatorialmente oppure con ricambi di concorrenza... addio garanzia e, permettetelo, un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" nel sedere al proprietario non lo toglie nessuno, perchè così è solo stupidità... bruciarsi la garanzia per risparmiare qualche euro lo trovo idiota. Alla prima puzzetta che fa il mezzo li ripaghi tutti con gli interessi...

 

 

dany sono  daccordo in parte col tuo ragionamento.Perchè se hai possibilità di affidarti a un meccanico serio per la manutenzione allora la porto volentieri a farci fare il tagliando.Ma dato che ultimament ne trovo davvero pochi di meccanici competenti allora preferisco farmi tutto in casa fin dove riesco.Esempio: io ho preso due anni fa una tuono del 2009,con 36600km,sul libretto ci sono segnati tutti i tagliandi timbrati,l'inverno scorso ho deciso di dare una controllata a tutto visto il chilometraggio abbastanza elevato e la moto è stata completamente smontata di ciclistica e ripassata fino all'ultima vite,trovando parecchie cose fuori luogo,che però sarebbero segnate da controllare sul libretto.Ma quando sono arrivato a controllare il gioco delle valvole(prescritto dalla casa ogni 6000km per uso sportico e 12000 per uso stradale) mi sono reso conto che i coperchi delle valvole non erano mai stati tolti...a questo punto preferisco farmi io i lavori che son sicuro di cosa ci controllo,di che olio ci metto ecc...
per la moto con l'albero rotto il fatto della garanzia è solo una troiata della casa madre.qui si parla di un richiamo per un lotto di produzione difettoso e non di una rottura da usura per utilizzo o mancata manutenzione.per cui tagliandi fatti in officina o meno la moto doveva essere riparata comunque a spese della casa madre se fosse una casa seria
  • Like 1

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuscinetti marcati noto marchio preparatore scooter che nel normale uso dopo solo 3500km si disintegrano senza nessun motivo appararente

Risposta della casa madre " a be succede ". Finita la storia comprati cuscinetti nuovi da un altro fornitore

 

 

Malossi?

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati i nuovi Slave 2016.

Ringrazio Simone (MAV.SP) per avermeli barenati e avermi spostato un prigioniero che impediva di aprire completamente l'ingresso nei carter davanti al pacco lamellare.

 

Voglio precisare che Pinasco, alla mia richiesta di disponibilità della "nuova versione" di circa 15 giorni fa (come riportato su Sip, Scootercenter e l'Emporio dello Scooter, chiamata semplicemente "1.1" o "2016"), ha risposto con un candido: "Non esiste nessuna nuova versione, sono tutti uguali e non ci sono mai stati problemi".

Su questa risposta è meglio che mi autocensuro.

  • Like 1

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...