Vai al contenuto

Raduno Nazionale "Città di Pescantina"


Messaggi consigliati

Mi accodo ai ringraziamenti. E' stato fantastico vedervi così numerosi! Io ero sul furgone scopa giallo. Non ho avuto modo di vedervi di persona ma ho notato un paio di vostre Vespa mooolto interessanti.

 

 

Io devo ammettere che come paesaggi è stato il migliore in assoluto!

 

Da quel punto di vista abbiamo avuto un culo pazzesco: il giro è di per sé molto bello, strade divertenti con dei panorama stupendi, ma il limpido che c'era domenica non avevo ricordi di vederlo! Scendendo da Cavalo verso S. Ambrogio oltre che tutto il Lago di Garda guardando a sud si vedevano pure gli Appennini! E' stato fantastico vedere un lunghissimo sciame di circa 280 Vespa attraversare la Valpolicella.

 

Grazie mille a tutti per la partecipazione!

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 8e65 per la partecipazione. Spero veramente che tu ti sia divertito, che il giro sia stato di tuo gradimento, e che che l'aperitivo alla cantina t'abbia soddisfatto! Grazie ancora!

Grazie a voi.......divertito per il giro panoramico (mamma quanti "aerosol" che mi son fatto :-) ); il panino della cantina è svanito nel nulla, ottimo il vinello, tutto a regola d'arte...........ero quasi sempre tra i primi, onde evitare la nebbia che intravvedevo dallo specchietto 8)

 

Grazie ancora e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...