Vai al contenuto

Pareri e consigli Pro cup 2


Messaggi consigliati

Momentaneamente ho questa configurazione.

130 polini rifasato con fasi di scarico 186.

Raccordato ai carter.valvola di aspirazione allungata.

Carburatore 24 phbl.

Accensione elettronica et3 con volano da 1.5 kg.

Albero vesparacing anticipato cono 20 corsa 51.

Marmitta Simonini.

Campana 27/69 con quarta corta drt 20 denti.

Mi conviene prendere il pro cup o non ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Momentaneamente ho questa configurazione. 130 polini rifasato con fasi di scarico 186. Raccordato ai carter.valvola di aspirazione allungata. Carburatore 24 phbl. Accensione elettronica et3 con volano da 1.5 kg. Albero vesparacing anticipato cono 20 corsa 51. Marmitta Simonini. Campana 27/69 con quarta corta drt 20 denti. Mi conviene prendere il pro cup o non ne vale la pena?

 

Io fossi in te rifinirei il polini con dei travsi di base molto generosi, un bel pacco lamellare MRT e un carburatore da 30 con un'espansione un po' più seria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia espa, che già facendo così, guadagnerai 3/4cv sicuri e molta più schiena, magari una calcolata da mdracing sarebbe il top;-) poi segui quello che ha detto mckenzie, carbu 30, e se non vuoi farlo lamellare, prendi il collettore falc a valvola;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho provati entrambi e se devo dire la verità nel mio caso va di piu il polini però il polini rifasato con basetta da 2mm e lavorato i travasi di base e anche fatto il terzo travaso,scarico allargato ecc..

il pro cup invece solo tolto gli scalini alla base... come affidabilità non ce molta differenza, secondo me è un buon cilindro per quello che costa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

I travasi, da quello che si vede son fatti bene..

 

Cosi ad occhio sullo scarico hai margine di lavoro.

 

Un bel carbu, se vuoi spendere una marmitta diversa, e cambia di molto la situazione.

 

Un cilindro il alluminio è sicuramente piu recente e sulla carta piu performante, ma non penso che di scatola vada piu del tuo polini rifasato, personalmente io non l ho mai provato il procup, quelli che ho visto erano un po "bruttini" all interno e molti avevano problemi sul filetto della candela.

 

Sembrano migliorati come rifinitura con le seconde versioni.

 

Poi dipende da cosa vuoi spendere.

Opzione 1: 3 euro di corrente e 5 tra lime e carta vetro, lavori ulteriormente il tuo polini e via.

un 30 usato, se non vhsh, phbh, 50 euro.

 

Già cambia la musica

 

Opzione due : almeno 130 euro per il gt, e poi? Se lasci i componenti che hai vai meno del tuo polini, quindi, o lavori il procup oppure cambi qualcosa nel setting.

 

Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...