Vai al contenuto

quarta corta


Ospite crashover

Messaggi consigliati

Ospite crashover

ciao ho sentito in giro che le quarte corte costano un okkio della testa e mi hanno detto che invece di comprarla posso prendere come quarta corta la terza marcia del cambio dell'ape....è vero?ditemi voi se è una scemenza e se non lo è di quale tipo di ape la devo prendere?ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Non volermene ma ti consiglio vivamente di comperartela già fatta, se te la fai e sbagli qualcosa spendi il doppio di comperartene una nuova

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
...esiste il kit della cadamuro.......

 

:roll::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:8)

 

scusa eh ma la cadamuro fa kit estetici...

 

non avermene ma ho riso come un bambino... :lol::lol::lol:

 

ciao

 

comunque la quarta corta la fanno zirri e scauri e le "self made" evitale a meno di avere un blocco da esperimento...

 

ari-ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio e volevo chiedervi..

ma con la 4 corta si hanno perdite in allungo? e in accelerazione da molto?

Nel senso il gioco vale la candela?

Ne approfitto per chiedervi, sto preparando un motore con 130 polini preparato ecc con la marma polini con silenziatore rifatto, e volevo sapere, siccome abito in centro, se metto una zirri o una simonini ad espansione, ne vale la pena o è sufficiente la polini?

 

grazie 1000...

Link al commento
Condividi su altri siti

si..un po' "perdi" in lungo ma + che guadagnare in accelerazione il vantaggio è che "non ti si siede" tra terza e quarta cosa che accade con motori dalle fasature alte e con espansioni serie che alzano ulteriormente il punto di coppia...

 

così senza quarta corta (o detta di potenza) tiri la terza, va in coppia e poi la quarta non riesci a portarla in coppia...

 

con la quarta di potenza non hai il calo e riesci al portarla in coppia e tirarla...

 

forse cali un po' in vel max ma comunque senza quarta corta comunque la vel max non la prendi perchè il motore sta sotto regime e hai davvero l'impressione che "vorrebbe" andare ma non ce la fa...

 

comunque la quarta corta va bene su motori tirati..con un 130 normale e una proma certo male non fa ma non hai gli innegabili vantaggi che invece avresti con un motore tirato.

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...