Vai al contenuto

Problemi avviamento p200e


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Io sia con la 7 che con la 8non ho problemi, parte massimo alla terza pedalata se resta ferma 15giorni, di solito parte alla seconda. I getti son tutti corretti? Lo starter ti torna in posizione di riposo? Una volta il moto il motore va regolare, tiene bene il minimo a caldo e freddo?

Hai provato a chiudere la benzina qualche metro prima di fermarti? Io sulla mia se non lo faccio capita spesso che si ingolfi, soprattutto se la parcheggio anche in leggerissima pendenza. Avevo cambiato anche io tutto il cambiabile, ma alla fine ho fatto l'abitudine a chiuder la benza e morta li.

A quanto fai la mix?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se va in temperatura, poi funziona normalmente, però ultimamente non ne vuole più sapere di stare accesa, quindi tantomeno di scaldarsi candela calda o fredda non fa differenza. Ieri ho montato un gt appena rettificato: è partita e stava al minimo (un po' irregolare), solo con la vite del regime del minimo tutta chiusa: come provavo ad accelerare tendeva a spegnersi. Quando poi si è spenta non è più ripartita, così ho preferito dedicarmi alle bevande alcoliche :-D

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, sempre fatto miscela al 2% con oli sintetici di qualità ed ho già provato a chiudere la benza prima di spegnere ma non cambia... La valvola sembra in buone condizioni, guardandola dall'imbocco del cilindro. Temo sempre più che sia il dannato paraolio lato frizione :-(

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho provato la vecchia padella.che avevo da parte, ma non cambia nulla. Durante le prove, però, ho notato che imbratta parecchio le candele, che se tolgo la candela appena si spegne mi esce fumo dal foro candela e all'ultimo giro "morto" fa un bello spruzzo di rifiuto dal venturi. Mi da ancora da pensare la parte dell'accensione, ma è tutto nuovo tranne la bobina di bassa tensione. Per curiosità ci proverei un piatto bobine Et3 che ho da parte...

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Alla fine si è trovato l' inghippo. Era la stronza della bobina di bassa tensione dell'accensione. Ora ne approfitto per rettificare il vecchio 200one che, alla soglia dei 40k chilometri, se lo merita... E se fa la brava le regalo pure la padella Polini :-)

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Alla fine si è trovato l' inghippo. Era la stronza della bobina di bassa tensione dell'accensione. Ora ne approfitto per rettificare il vecchio 200one che, alla soglia dei 40k chilometri, se lo merita... E se fa la brava le regalo pure la padella Polini :-)

Finalmente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!!!

 

Davvero! Stavo iniziando a credere ai fantasmi :-) Praticamente questa stagione non riesco ad usarla... Spero almeno di rodare il gt entro l'autunno! Stamattina, però, passo da Carbone e le regalo anche un ammortizzatore anteriore nuovo!

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...