Vai al contenuto

Frizione: BSG, PLC o Parmakit?


Messaggi consigliati

Lo so. Ma se voglio comprimere la frizione come faccio? Non esiste la possibilità di usare l'adattatore ;)

Bisogna usare altri due sistemi

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ma per montarlo devi avere solo il mozzetto. Ergo come fai a comprimere le molle quando devi mettere i dischi? No di sicuro con l'estrattore originale ;)

Oppure non ho capito quale estrattore ti danno. Se metti una foto vediamo di capirci ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi si fa!! Monti il mozzetto e lestrattore, metti il primo disco con le molle (che non sara compresso) e trovi una bussola che sia piu larga dell estrattore e che appoggi sul primo disco, poi con il bullone dell'estrattore "rondellato" giusto fai si che avvitandolo spinga la bussola che comprimerá il disco con le molle, è una stupidata da fare ma difficile da spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora probabilmente non ho capito come va montato l'adattatore. Se hai foto di come utilizzi l'adattatore te ne sarei grato. Io ho fatto così:

post-4676-1438026034,7163_thumb.jpg

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la app si et3 sotto alla cella per inserire il testo hai:

 

-invia (a sx)

-annulla

-icona foto (che quindi prenderai)

-icona per inserire link e allegati

-icona per le emoticons

 

Basta che premi l'icona foto e poi é tutto molto intuitivo

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...