Vai al contenuto

Consiglio Configurazione motore turistico zirri


Messaggi consigliati

 

Ciao a tutti, potreste darmi un consiglio sulla seguente configurazione:

 

- Carter Quattrini ( aprendo il buco del carter) collocando il pacco lamellare.

- Gruppo termico M1 D60

- quale albero?

- Carburatore dellorto 30

- quale sarebbe una buona combinazione per la trasmissione e per la frizione ?

 

il motore è per uso turistico.

 

questa è una configurazione che non ho mai visto e penso che potrebbe funzionare.

 

grazie per il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, potreste darmi un consiglio sulla seguente configurazione:

 

- Carter Quattrini ( aprendo il buco del carter) collocando il pacco lamellare.

- Gruppo termico M1 D60

- quale albero?

- Carburatore dellorto 30

- quale sarebbe una buona combinazione per la trasmissione e per la frizione ?

 

il motore è per uso turistico.

 

questa è una configurazione che non ho mai visto e penso che potrebbe funzionare.

 

grazie per il vostro aiuto.

 

Ci sono già moltissimi post come il tuo di gente che aveva i tuoi stessi dubbi e perplessità, prova a cercare sul forum, magari salta fuori qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ;) vedo che sei un nuovo utente ed é il tuo primo messaggio. Sarebbe bello che ti presentassi in vespaddock così ti conosciamo meglio ;)

 

Venendo al tuo quesito. Il motore é già stato fatto, ma qui sul forum pochi hanno usato il carter quattrini aspirati al carter. Di sicuro cesta é stato uno di questi.

Però prima vorrei sapere perché vorresti provare i carter quattrini per uso turistico ;) Hai intenzione di fare tanti km e hai paura coi piaggio? Avevi un'idea se usare una espansione o una semi espansione? Hai una velocità di crociera che ti poni come obbiettivo circa? Viaggi in due?

 

Giusto per capire il target che vuoi raggiungere e consigliarti al meglio.

 

Come si dice a tutti i nuovi iscritti, dai una letta anche al regolamento ;) Ah..presentati anche in neuro..lì sapranno come accoglierti al meglio :D :D

 

Buona permanenza ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusatemi per non avermi presentato, il mio nome è Javi, sono spagnolo il mio Italiano non è perfetto.

 

Pensavo di utilizzare il carter quattrini per la sua affidabilità e non vorrei berenare e apportare la saldatura. Il quattrini è l'unico ad essere compatibile con il pacco lamellare direttamente al carter.

 

Pensavo inoltre di utilizzare l' espansione, molte volte viaggio in due con mia moglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...