Vai al contenuto

Perdita olio


Messaggi consigliati

Ragazzi mi prenderete per stupido :wacko: stavo impazzendo per capire da dove provenisse l'olio e dopo mi sono accorto che il bullone dell'olio del cambio era molto lento, quindi probabilmente l'olio proveniva da lí, o almeno spero ;) scusate quindi il topic inutile -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pulisci bene bene il tutto e controlla che non spanda dal selettore o che non coli dal perno ruota e allora sei a posto ;)

 

Non capisco come mai ultimamente si spenda più tempo a scrivere sui forum che a controllare bene i motori :(

 

Che poi informarsi è fondamentale ma avere una buona descrizione del problema aiuta ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, scusami mckenzie, però la mia preoccupazione era cosí tanta che avrei voluto sapere all'incirca il problema quale fosse e la sua gravitá. Però evidentemente il problema era banale, scusa ancora :o

 

Non serve che ti scusi, il mio era solo un invito a riflettere non particolarmente rivolto a te ;)

 

Però come vedi meglio sporcarsi le mani e controlllare e fare i lavori per bene, poi se non si trovano soluzioni o prima di fare qualcosa di cui si han dubbi meglio chiedere e di sicuro qualcuno ti aiuta volentieri, in modo che impari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...