Vai al contenuto

Quali luci con pinasco Flytec vespa special


Messaggi consigliati

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima risposta

il nero dell' impia è sulla morsettiera portalampada. non li.ho collegati perché hanno due fast femmina. per provare li nastro allora....

verde al verde vanno bene?

poi mi.rimangono il grigio bianco dell impianto ed il bianco con appendice grigia del devio. ps: alla morsettiera portafaro?

grazie...

post-10748-1437808342,6618_thumb.jpg

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

a sinistra L come si può intuire, pesca dall'impianto luci. a destra M sta per collegamento a massa....a detta loro dovrebbe funzionare...

ps: quello per caricare batterie è stato isolato per bene!

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Lele ma ho risolto anche quello....va bene!!!...x adesso. ...sgrat sgrat.... :D

grazie!!!

avanti ho rimesso una classica 30w....quella che mi ha bruciato era alogena 15w...bella luce. .ma ad ogni modo stasera la 30w la testo per bene e vi dirò quale rende meglio al buio!!!

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente. ...io poi la vespa la uso solo nel fine settimana in paese...stando tutto il tempo in città! luci di posizione sempre accese e h7 (avanzo del montaggio delle nightbreaker sul golf) o in alternativa alogena 15/30w solo di notte ;)

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito...perché nell'impianto originale spegnendo tutto si mette in corto l'impianto. con la flytech meglio evitare...

la soluzione? avere qualcosa sempre acceso...luci di posizione! ringrazio gli altri x avermi insegnato proprio oggi questa cosettina....e te la passo ;)

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il contachilometri sotto ha quel foro? li dentro metto una lampadina... la.alimenterò dalla lampadina anabbagliante...sarà acceso solo e per forza di notte....

ragazzi mi dite di piu sulla h7 montata su special? ps: ho il fanalino il policarbonato e non in vetro!!!

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tutto sotto i capicorda all'interno del pozzetto...meno nastro isolante c sta e meglio è. ..con i vapori di benza sarebbe venuta fuori una m....

la cassettina non l'ho proprio montata, al suo posto ho avvitato un bell'occhiello per i cavi del motorino di avviamento delle macchina...per una massa tra braccio motore e telaio....come si deve ;)

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...