Vai al contenuto

Mi presento


mirkoilner

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi mi chiamo mirco...gli amici mi chiamano il nero.ho 43 anni vivo a massa carrara, son vespista da sempre.faccio parte di un gruppo vespistico chiamato CAN SCIOLTI MASSA....si fa turismo.....viaggi più belli Inghilterra e sicuramente elefante,più che un viaggio un esperienza di vita...grazie di avermi accolto nel vostro forum.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

 

Volendo si possono avere dei blog personali dove si racconta quello che si vuole, se tu sei un buon viaggaitore magari hai anhce qualche foto e qualche storia da raccontare...

 

Se la memoria non mi inganna hai anche altri vespisti della tua zona iscritti qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto!

 

la storia del "ci hanno radiato dal vcitalia" sembra interessante... raccontaci qualcosa se ti va :-D

su questo forum non siamo molto tipi da vespacleb, sai com'è...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti poi alla fine neanche noi siamo tipi da vespa club....l'amico rsciak lo puo' confermare....la storia è un po lunga....sin da ragazzi sian stati sempre un po fuori dalle righe ...non certo un club tradizionale....abbian sempre fatto presente al vcitalia e quindi ai vari club iscritti che il vespismo non è solo viti e bulloni originali dell'epoca colore originale eccc...ma anche elaborazione e tuning in genere....nei vari congressi del vcitalia ci sian sempre scontrati con i capoccioni...più nel congresso di due anni fa a Roma ci sian fatti una foto con i culi di fuori come da nostra tradizione sotto lo striscione del vcitalia. ...ecco la prima ammonizione....poi abbiamo fatto a sabioneta un contro vespa word day dove l'amico rsciak ha partecipato....eld ecco la radiazione....eld un po più complicato...ma ho riassunto il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Www.vespaclubmassa.it

Se vi va di dare un occhiata

Sì organizza una festa il 25 26 luglio presso il campeggio il castagneto aulla massa....vedi il sito

Il campeggio ve lo pagate il resto paghiamo tutto noi.....ci sono in fresco 500 birette ....mangiare tutto insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh fosse 25-26 agosto potrei farcela... Scendo con amici dalla Germania, vogliamo andare in corsica + sardegna, in Vespa chiaramente.

Il vostro raduno suona molto interessante, lo segnalo ad alcuni amici in zona, qui su et3.it sono parecchi!

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...