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Pareri parmakit ecv lamellare al cilindro


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Salve ragazzi scrivo per conto di un amico che ha intenzione di fare un blocco con cilindro Parmakit ecv al cilindro, vorrei qualche informazione di chi ci ha lavorato e ha avuto modo di provarlo, le fasature, erogazione un po di tutto insomma :) e se tiene il confronto con un sp09 scarico singolo di scatola.. grazie in anticipo :)

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Recentemente ho avuto per le mani questo motore in quanto me l'avevano affidato per dare una ritoccata ai travasi ( e di conseguenza anche alle sacche di travaso) e allo scarico; da subito ho notato l'ottima fattura di questo gruppo termico e anche le sue potenzialità. Per quanto riguarda il confronto con il " fratello maggiore" non posso darti una risposta universale; questo perchè la potenza di un motore non la fa solo il gruppo termico. Mi spiego meglio: se , per assurdo, tu montassi un Sp09 con un 19 e una proma e il tuo amico, invece, si facesse un ecv con i controc***i, l'Ecv avrebbe più possibilità di stare dietro ad un Sp09. Un altro conto è fare il confronto con un Ecv fatto come colui_il_quale comanda e un sp09 fatto altrettanto bene; in questo caso il "puffo" avrebbe la meglio, c'è da dire però, che siamo su un altro mondo ( e su un altro prezzo).

Ora lascio la parola agli esperti

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Io ho un parmakit sp09 fatto con tutte le lavorazioni del caso, ma con cilindro di scatola, carbu 32 e marmitta adeguata.. quindi dici che è sempre piu potente l sp09?

Un Sp09 fatto come si deve, con la sua bella espansione, il suo carburatore e tutto quello che ci corre dietro resta un bel missile, anche se non lavorato e credo che un ecv faccia fatica a tenerti testa

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