Vai al contenuto

marmitta barone racing


Messaggi consigliati

Intanto sia Zirri che Barone producono diversi modelli di espansione adatti a motori differenti,quindi fare solo il nome del produttore vuol dire poco..... senti quello che preferisci e ti fai consigliare il modello piu' adatto alla tua configurazione,poi tutti ti consiglieranno anche le stesse cose già dette qui dagli utenti cioè aumentare l'apporto di miscela e magari rivedere la rapportatura con soluzioni piu' o meno costose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Vi rilento la mia configurazione 130 polini Carter raccordati frizione maggiorata carburatore originale albero anticipato Mazzucchelli rapporti originali e polini a banana.senza carburo 24 in sostanza dopo i vostri commenti metto barone o zirri?

 

Rileggiti i commenti e decidi tu.....i soldi e la vespa son tuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....insomma dopo le discussioni con la mia configurazione avevo pensato di prendere la zirri grand tour....che dite....oppure mi tengo la mia polini a banana?con sta zirri ho dei miglioramenti?ho parlato con zirri e lui dice di si che va bene per me anche se ovvio lui deve vendere...ascolto ancora un vostro parere e poi basta non Moio più....geazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...