Vai al contenuto

marmitta barone racing


Messaggi consigliati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta
  • Moderatore

La simonini volumetria piccola?? Ma se svuota come una matta sotto :-)

 

Comunque, la sport tour io l ho avuta su un 115 rivisto e su un 130 p e p.

 

Se non lo tocchi va benissimo, ha la coppia da proma e allunga un pelo in più.

 

Con la sport tour tiravo anch'io come ti hanno detto la 24-61 con cambio originale. La situazione della spaziatura del cambio, ovvero del salto 3-4 e probabile difficoltà a tirare quest ultima ti cambia se usi una espansione un po piu aperta, tipo appunto simonini, silent, e similari. 

 

Se la barone è quella che dico io lavora similmente alla sport tour. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è quello che dici tu che ne pensi senza carburatore

 

Senza carburatore la vespa non va...apparte scherzi come ti ha detto turbo l'unica soluzione è provare e sperimentare se ti trovi bene con il 19 lo tieni magari un giorno ci provi un 24 e vedi che va meglio e piano piano lo migliori facendo i tuoi errori e li correggi di conseguenza..certo che se lo monti già da subito un 24 male non gli fà

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vespagas secondo te tra la barone e la zirri sul mio motore secondo te è tra le due quel è meglio e se non monto il carburatore faccio lo stesso un buon lavoro?grazie

ciao, io non posso giudicare le prestazioni della barone in quanto non la ho mai avuta..

invece posso dirti che la m6 va molto bene (per quanto mi riguarda la montavo su un m1 che è abbastanza differente dal tuo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non si può dire questo o quello così a priori. Metti una foto della barone poi ti dico cosa ne penso.

 

Se non hai pretese di step futuri secondo me la sport tour il.suo lavoro lo fa.

Opinione puramente personale e ovviamente di scutibile. Per dire questo è meglio di quello bisogna provare c è poco da fare.. e da dire.

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Purtroppo per imparare e provare qualche soldo da spendere e qualche ora di prova ci sono da fare.. sai quante marmitte carburatori cilindri abbiamo comprato, provato rivenduto prima di trovare il giusto set up. . Qui ti diamo un input iniziale poi ci devi mettere del tuo, in ogni senso, soldi tempo e sbattimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rilento la mia configurazione 130 polini Carter raccordati frizione maggiorata carburatore originale albero anticipato Mazzucchelli rapporti originali e polini a banana.senza carburo 24 in sostanza dopo i vostri commenti metto barone o zirri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si equivalgono...però su un motore così preferirei andare di proma con collettore da almeno 30mm interni..se invece hai intenzione di mettere mano al motore per alzare un pelo le fasi verificare squish e tutti i lavori del caso allora ci può stare anche un espansione da coppia come quelle da te citate..almeno in questo modo si lavora per accordare al meglio un componente al resto della configurazione..cosa da non sottovalutare a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...