+ vice_pks_94 Inviata 2015 Luglio 14 Share Inviata 2015 Luglio 14 Salve ragazzi ho un problema che mi tornenta sin da quando ho chiuso il motore.. praticamente a caldo, dopo una bella tirata e riportando il motore a minimo in folle il motore resta leggermente accelerato sui 2000 giri a ritmo costante, ne sale, ne scende e sembra come se fosse magro facendo un rumore non molto pieno.. Elenco la configurazione del carburatore: phbh 28 BD, Max 118, min 56, polverizzatore bn264, spillo x25, spillo 2° tacca da sopra, Vite miscela 2 giri. Conf motore: 130 polini 7t, travasi alla base allargati, fasi 185 130 squish 1,3mm Albero ets 130/75 Accensione vespa hp 1kg Valvola su carter pk xl con 3mm dal bordo inferiore Anticipo 16° Cosa potrebbe essere? Che sia il minimo troppo alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Luglio 14 Autore Share Inviata 2015 Luglio 14 Potrebbe essere che aspira aria dalla base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2015 Luglio 14 Share Inviata 2015 Luglio 14 controlla che non sfiati la testa visto che i polini sono deboli da quel lato, base del cilindro e collettore, verifica che sia ben attaccato il carburatore e che arrivi benzina correttamente, e anche la corda che scorra bene senza inceppi. se cali il min rimane costante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Luglio 14 Autore Share Inviata 2015 Luglio 14 Sisi in rilascio rimane accelerata a ritmo costante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2015 Luglio 14 Share Inviata 2015 Luglio 14 smonta tutto e controlla prima che sia troppo tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Luglio 14 Autore Share Inviata 2015 Luglio 14 Cosa dovrei smontare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Luglio 15 Autore Share Inviata 2015 Luglio 15 Oggi ho smontato il cilindro.. e sembra esserci una micro crepa in zona travaso sarà questo a dare problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2015 Luglio 15 Moderatore Share Inviata 2015 Luglio 15 Puo darsi che con la dilatazione la microcrepa faccia entrare aria. I paraoli come stanno messi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Luglio 15 Autore Share Inviata 2015 Luglio 15 Il motore è stato chiuso un mese fa.. praticamente ha girato si e no per 10km.. comunque domani faccio saldare la microcrepa e gli faccio spianare un poco la base per assicurare una perfetta tenuta e gli faccio togliere 0,5 dalla parte superiore del cilindro per portare lo squish a circa 1mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Luglio 15 Autore Share Inviata 2015 Luglio 15 La crepa potrebbe spiegare il fatto che da anomalie di carburazione quando il motore è in temperatura di esercizio.. la cosa che non mi spiego è che non c erano colature di benzina vicino quella zona o alla base del cilindro.. c era solo qualche colatura attorno al filetto della candela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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