Vai al contenuto

Ammortizzatore Carbone


andreabrienzavespa102

Messaggi consigliati

Salve, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai acquistato questo ammortizzatore anteriore, quello che monta su special, pk ecc. di tipo sportivo regolabile quello economico per intenderci da 40€ e come si è trovato, se è facikmente regolabile e se migliora effettivamente la guida e la frenata.Aggiungo anche delle foto

Grazie

post-9841-1436593253,4967_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo in foto è un cif non un carbone. Io lo monto, ha 3 diverse regolazioni e si regola con l aggeggio in ferro che ti danno in dotazione. La frenata è migliorata ma di poco d'altronde non si può avere tutto. Io non l ho provato con l antiaffondo ,ma potrebbe rivelarsi l accoppiata vincente tra affidabilità,miglioramento della frenata ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato anche una coppia di ammortizzatore posteriore e anteriore regolabili a meno, come estetica sono simili ai carbone e sono anche regolabili solo che la marca non é specificata sono questi, e non so che fare se prendere il carbone o questi...

Inoltre li è specificato che sono per et3 l'attacco è lo stesso?

post-9841-1436616617,0645_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io monto i Carbone con precarico molla regolabile da tre anni ( disponibili in diversi colori )  valgono quello che costano come dicevano sopra 65/70 euro la coppia , se non monti l'antiaffondo non cambia assolutamente nulla in frenata rispetto all'originale vanno a pacco subito , riesci solamente a regolare il carico molla nella percorenza normale ( non in frenata ).

Con l'antiaffondo nella posizione media mi trovo invece discretamente anche in frenata.

 

 

post-3252-0-11468200-1437516222_thumb.jpg

post-3252-0-38451800-1437516263_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...