Vai al contenuto

gente strana.....


robertoromano

Messaggi consigliati

A me è successo in diversi raduni che mentre la vespa è messa in esposizione la gente (estranea al raduno) si avvicinasse e iniaziasse a toccare,io mi avvicino sempre ,non si sa mai,e se noto qualche accento particolare (specialmente dell'est ) dico subito che è mia e siccome l'ho lavata mi danno fastidio le impronte delle mani sulla scocca.

 

Se mi chiedono di dove sono non dico mai la vera provenienza che già la targa in bella mostra è "un pericolo"

Link al commento
Condividi su altri siti

anni fa quando avevo 15 anni ero andato con la 50 special appena restaurata al tabacchino, esco fuori e trovo un ragazzo (sui 22-23 anni) seduto sulla vespa, con una ragazza vicino. mi avvicino e gli chiedo "bella vespa di che anno è"? e lui tutto convinto "è del 50, era di mio nonno bla bla bla." poi quando si è accorto che avevo in mano le chiavi è sceso subito hahah dopo che l'ho messa in moto e sono andato via lui era molto in imbarazzo e  la ragazza che era con lui rideva di gusto.. spero che fosse non fosse la sua morosa, perchè ha proprio fatto una figuraccia  :WC

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo in diversi raduni che mentre la vespa è messa in esposizione la gente (estranea al raduno) si avvicinasse e iniaziasse a toccare,io mi avvicino sempre ,non si sa mai,e se noto qualche accento particolare (specialmente dell'est ) dico subito che è mia e siccome l'ho lavata mi danno fastidio le impronte delle mani sulla scocca.

Se mi chiedono di dove sono non dico mai la vera provenienza che già la targa in bella mostra è "un pericolo"

Hai ragione, i Veneti sono una brutta razza :P:P:P:P

 

:-) Felice possessore di infelice PK 50  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che un sacco di gente, vive di fobie proprie!


Chi ruba di professione, nemmeno lo notate... Vi studia senza fare domande o sceneggiate, non appena lasciate 10 minuti il mezzo, vi fanno trovare la polvere.

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che un sacco di gente, vive di fobie proprie!

 

 

Chi ruba di professione, nemmeno lo notate... Vi studia senza fare domande o sceneggiate, non appena lasciate 10 minuti il mezzo, vi fanno trovare la polvere.

 

C' è anche chi ruba alla ca--o di cane  quando trova la tavola apparecchiata     ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che un sacco di gente, vive di fobie proprie!

 

 

Chi ruba di professione, nemmeno lo notate... Vi studia senza fare domande o sceneggiate, non appena lasciate 10 minuti il mezzo, vi fanno trovare la polvere.

e la cosa brutta è che in caso di furto in pubblico nessuno dice di aver visto niente..per fortuna che dalle mie parti storie di vespe rubate sono pochissime e talvolta rare,eppure se ne stanno diffondendo sempre più e spesso sono tutte special ,fu a causa dell assicurazione storica che tutti corsero a rispolverare dalle cantine. Però sono quasi tutte in discreto stato.. Menomale che di solito rubano solo sh o altri plasticoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...