Vai al contenuto

albero per vespa 125 gt


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzuoli, ieri sera ho avuto un problema con la mia gt, ho rotto l'albero e insieme anche il volano, vado a tirare la terza fino a 90kmh e tutto ad un tratto sento un fruscio che viene dal motore, mi ferma, sgasso un po' e sento che il motore non fa tutti i scoppi ma uno ogni tanto e la vespa va a tratti; mi metto sotto un posto dove c'è luce, smonto il coprivolano e vedo che è strisciato sulla parte bassa cosi anche tutte le alette del volano, mi accorgo che inoltre le puntine non aprono poi nel momento giusto ma in un altro punto(questo lo dedotto perché comunque la vespa si accende ed è fuori fase). Vado a casa, tolgo il volano e vedo che l'albero sembra tutto ok, cioè ha un po' di gioco ma non sembra essersi rotto, vado a rimettere il volano e vedo che prima per togliere il seeger e il dado ho dovuto prendere delle pinze perché non usciva poi una volta montato facendolo girare si vede che gira tutto storto cose se fosse imbarcato:( adesso vi chiedo un consiglio, albero Mazzucchelli amt 132 per vespa gt può andar bene?? O sono una ciofeca come quelli per le small?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...