+ blaps_85 Inviata 2016 Luglio 26 Share Inviata 2016 Luglio 26 Quella thm su che fasi lavora? A quanti giri pensi di arrivare con la tua campana (27/69) e cluster extra corto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabrispecial Inviata 2016 Novembre 30 Autore Share Inviata 2016 Novembre 30 lavora sui 185 gradi di scarico.. almeno cosi ha detto thm Quota va pian e sta poc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabrispecial Inviata 2016 Novembre 30 Autore Share Inviata 2016 Novembre 30 buonasera a tutti dopo tanto sono tornato per dirvi che finalmente ho acceso questo motore.. ora dovrò dedicarmi alla carburazione perchè è grasso di massimo e per il resto sembra andare bene apparte la frizione che come staccare è perfetta ma quando il motore entra in coppia slitta e parecchio.. quindi mi sa che devo cambiarla. che consigliate? un alternativa per non spendere 150 euuo per una mav? una hp? vi allego il video di un accensione.. aspetto un parere Quota va pian e sta poc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabrispecial Inviata 2016 Novembre 30 Autore Share Inviata 2016 Novembre 30 Quota va pian e sta poc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Novembre 30 Share Inviata 2016 Novembre 30 La frizione é nuova? La quattro dischi se montata bene dovrebbe tenere. Ma che olio metti? Alla fine hai messo la thm con la 27/69? Hai scoperto quanti giri fa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabrispecial Inviata 2016 Novembre 30 Autore Share Inviata 2016 Novembre 30 (modificato) frizione nuova 3 dischi ferodo ripuliti con molla polini e olio minearale 80 90.. configurazione attuale: carter spianati saldati nei travasi e valvola stuccata pk 3 fori 130 polini rettificato 57,4 spianato 3 mm sotto e 2 sopra, pistone vertex testa racing cluster pinasco 18/20 27/69 rms parastrappi crimaz accensione polini crocera faio su cambio pk 4 marce frizione originale 3 dischi ferodo molla rinforzata polini 28 phbh con collettore costruito da me thm speedy albero tameni anticipato da me i giri massimi non li so perchè il motore è ancora grasso e fatica ad arrivare al max, e slitta la frizione quindi nemmeno provo. Modificato 2016 Novembre 30 da Gabrispecial Quota va pian e sta poc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Novembre 30 Share Inviata 2016 Novembre 30 Dischi frizione sono in sughero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabrispecial Inviata 2016 Novembre 30 Autore Share Inviata 2016 Novembre 30 Sisi sughero Quota va pian e sta poc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Novembre 30 Share Inviata 2016 Novembre 30 Strano che slitti. Prova a cambiare molla magari. Io ho i 4 dischi surflex e non slittano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabrispecial Inviata 2016 Novembre 30 Autore Share Inviata 2016 Novembre 30 Cle che molla metto? Di piu dure ce ne sono? Quota va pian e sta poc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Novembre 30 Share Inviata 2016 Novembre 30 Sai che non so la marca della mia? Io gli ho detto una molla rinforzata. Punto. Mi slittava con olio sintetico 10w40. Messo il sae30 (da tosaerba) e risolto per sempre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabrispecial Inviata 2016 Novembre 30 Autore Share Inviata 2016 Novembre 30 Oppure? Altre frizioni? Quota va pian e sta poc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Novembre 30 Share Inviata 2016 Novembre 30 Magari la molla scende storta,bisogna vedere col pacco in morsa . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabrispecial Inviata 2016 Novembre 30 Autore Share Inviata 2016 Novembre 30 Son stato attento anche a quello e scendeva dritta.. ho misurato pure lo spazio di stacco e ne aveva. Ma non tiene.. per me penso non ce la faccia Quota va pian e sta poc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Novembre 30 Share Inviata 2016 Novembre 30 Ma i dischi li hai messi a bagno? Di solito piu che slittare non tiene. Cioè, la vespa cammina a frizione tirata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabrispecial Inviata 2016 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 1 Li ho messi a bagno per una settimana e stacca perfetta.. se metto la marcia da fermo sta ferma.. poi agli alti slitta Quota va pian e sta poc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Dicembre 1 Share Inviata 2016 Dicembre 1 Mah... Strano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Dicembre 1 Share Inviata 2016 Dicembre 1 Cambia frizione, fai prima Gabri! Anche se la fai reggere i dischi poi non ti durano e sei sempre li a smontare. Potresti montare una hp con disco bombato drt e delle molle più dure. Sulla monomolla non investirci soldi perché a mio parere sono soldi buttati. Prova a chiamare drt:) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabrispecial Inviata 2016 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 1 Va bene dai.. domani provo a sentirlo Oppure avrei trovato una drt a 80 euro nuova.. Quota va pian e sta poc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Dicembre 1 Share Inviata 2016 Dicembre 1 Ottimo gabri:) quando è ok passo a provarlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ erico92 Inviata 2016 Dicembre 1 Share Inviata 2016 Dicembre 1 Io con frizione 4 dischi rinforzata Dr non ho mai avuto problemi. Come olio il classico Sae30. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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