Vai al contenuto
Et3.it il forum

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

testa

Assicurazione storica

Messaggi consigliati

Bene, allora mi sa che dall'anno prossimo la dori si beccherä la targa tedesca e le altre signorine si beccheranno la targa oro...

No dai che brutta cosa la targa crucca, è anche targata GE!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per avere la targa crucca GE dovrei andare a vivere a Gelsenkirchen... Ma non mi piace molto... Sarä targata NR, non ti piace?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per avere la targa crucca GE dovrei andare a vivere a Gelsenkirchen... Ma non mi piace molto... Sarä targata NR, non ti piace?

No fa cagare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra di avere molte alternative... Soprattutto considerato il fatto che non ho intenzione di spendere 150-180 euri per un'assicurazione apposta per la dori...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra di avere molte alternative... Soprattutto considerato il fatto che non ho intenzione di spendere 150-180 euri per un'assicurazione apposta per la dori...

Non hai Helvetia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

helvetia circa 220euro in totale mi pare:

guzzi gts 350

in aggiunta:

special 50 '81

special 50 '71

spero che mantengano questa linea e che non servano certificati vari, io non sono amante dell'originale immerso in olio....  colori ruote specchietti fanali manubri, purtroppo non ne ho uno che sia adeguato all'anno o originale. sarebbe un ENORME problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, xké per fmizzarla a me mi anno detto che ci vuole il grifone su

E devi aspettare una notte perchè si sciolga il sale nel bicchiere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ovviato al problema dell'assicurazione vespa.Telefono all'helvetia di zona e mi dicono che è tutto come sempre,mi presento dopo 3 giorni per fare la nuova polizza e mi dicono che ci vuole iscrizione fmi e cazzi vari.Come ho risolto?Benissimo,tengo tutti i mezzi fermi in garage e quando voglio fare un giro in vespa ho chi me le presta senza fare storie.300€ per assicurare un merdosissimo pk 125 mi rifiuto di spenderli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che figo, anche io voglio l'amico pieno di vespe che me le presta quando voglio!

comunque, seriamente parlando, assicurati che il tuo amico abbia la "guida libera" inclusa nella sua polizza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, e se non so scioglie vuol dire che ti stanno perseguitando tramite una fattucchiera

Link al messaggio
Condividi su altri siti

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione

• Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!