Vai al contenuto

cilindro evolution 2


Turbo99

Messaggi consigliati

Come tutti i prodotti Polini , hanno prestazioni mediamente inferiori rispetto alla concorrenza di pari fascia ma una affidabilita' maggiore....

Poi pero', come dice anche il loro celebre adesivo, se ci metti le mani e si  "trasforma il meglio in massimo" la musica cambia e di parecchio!

 

La barenatura e' necessaria per via della bella camicia spessa che hanno pensato di fare (giustamente) . I prigionieri dello scarico sono in quel modo perche' come dicono sulle info , il kit e' pensato per essere montato (maggiormente aggiungo io) girato e quindi con meno impiccio sul collettore di aspirazione , oltre che per lasciare un po' di margine per lavorare lo scarico....che tra l'altro non e' specificato di che tipo e' . (traversino , booster o singolo)

 

Io credo che ci sia ben poco di stradale in questo kit...

Bell'oggetto comunque.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MatteoR87

Concordo con Braga...

Di certo la polini sa quello che fa..credo che come qualità non ha confronti...

I cilindri che escono di fabbrica son daccordo che siano potenzialmente parlando un po "inferiori"...ma per chi sa "stravolgerli" diventano la combinazione perfetta tra affidabilità e prestazioni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'affidabità è sul prodotto originale..

Comunque per chi proprio non può fare a meno di montare una padella o un siluro si vede chiaramente che c'è ciccia per fare i fori dei prigionieri in posizione originale quindi non vedo dove sia il problema.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 travasi

Secondo me questo cilindro é fatto per degli step successivi punto!

Bisogna sapere le fasi per capire un pò il carattere del cilindro di scatola...sicuramente sarà messomeglio dell'evo 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 travasi

Che poi...tanto clamore per i prigionieri di scarico di questo POLINI quando il QUATTRINI d.60 ha l'interasse da 56 quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 travasi

Meglio ancora! Come ti dovevi scomodoare prima ti scomodi anche adesso,diversamente ma comunque si doveva fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Adesso guardando questo nuovo gt e vedendo mell'ultima gara nella quale ha dato circa 2 secondi al giro ai rivali di varie marche , penso che polini stavolta abbia colto nel segno.

Non mi aspettavo un miglioramento cosi grande rispetto a quello che avevano fatto negli anni precedenti.

Bisogna dare onore al merito e dirgli BRAVI

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso guardando questo nuovo gt e vedendo mell'ultima gara nella quale ha dato circa 2 secondi al giro ai rivali di varie marche , penso che polini stavolta abbia colto nel segno.

 

 

Avrà anche girato forte ecc, ma caspita è pur sempre un team ufficiale contro dei privati (le possibilità di prove, settaggi ecc  è ben diversa)!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

non so in vespa , ma in scooter i cilindri ufficiali non erano certo quelli che compravi sul catalogo polini.

 

'e anche vero che tutto era molto piu " pro" rispetto al campionato vespa ma no credo siano la stessa roba.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

non so in vespa , ma in scooter i cilindri ufficiali non erano certo quelli che compravi sul catalogo polini.

 

Un classico per vendere! Ormai tutti sanno che la storia è questa in tutti i campionati...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi mi sta anche bene , se fai un campionato accessibile a tutti ....

 

'e chiaro che se organizzi e ti sbatti lo fai per farti pubblicità e dimostrare che polini vince.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia anche io visto che ero in pista a castelletto l'ultima gara del polini. Bravi son bravi ma per dare 2 secondi a giro, non è solo il motore il punto di forza. la squadra ufficiale sta lavorando bene su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...