Vai al contenuto

Volano polini 1,2 k


Sal2188

Messaggi consigliati

Salve a tutti percaso qualcuno mi sa dire come funziona quando un pezzo e difettoso???io o avuto un problema con il volano,lo portato dove o comprato il kit l'8 aprile e ancora non ho avuto risposta di niente,secondo voi e normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che c'è questo post faccio una domanda sull'accensione polini:

ieri ho provato a montare l'albero e l'accensione suddetta e ho visto che tra ventola in plastica e il bordo parapolvere del carter ci sono 9,5 mm,( è la prima accensione non originale che monto e vorrei essere sicuro che il rotore sia giusto) è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,io a un mese che chiamo al rivenditore e mi rimanda di settimana in settimana mi a detto che con la garanzia si perde tempo,ma non e normale dopo 235€ mi è durato una settimana,secondo voi come mi dovrei comportare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,io a un mese che chiamo al rivenditore e mi rimanda di settimana in settimana mi a detto che con la garanzia si perde tempo,ma non e normale dopo 235€ mi è durato una settimana,secondo voi come mi dovrei comportare???

 

Putroppo con rassegnazione e pazienza come si fa in questi casi :fiu

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,io a un mese che chiamo al rivenditore e mi rimanda di settimana in settimana mi a detto che con la garanzia si perde tempo,ma non e normale dopo 235€ mi è durato una settimana,secondo voi come mi dovrei comportare???

 

Purtroppo devi passare per forza dal rivenditore...perché anche se chiami in Polini ti diranno di fare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già un mese che ti rimbalza?digli che se non ti dà il ricambio entro pochissimi giorni gli riporti tutto quanto e ti rende i tuoi soldi,poi col fornitore si puo' prendere tutta la calma del mondo dopo....  occhio che piu' passa del tempo dalla data della ricevuta piu' possono accampare scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti cominciare a fare una fotocopia dello scontrino su di un foglio poi ci scrivete due righe sopra che tu il giorno xx/x/xx dopo una sola settimana dall'aquisto ti sei presentato in negozio col pezzo difettoso..... questo non puo' negartelo perchè è la verità e gli dici ti serve se il produttore non si comporta bene    ;-)  ,  cosi' nessuno puo' dire ci hai girato 2 mesi poi l'hai rotto te per qualche motivo,e in secondo luogo gli metti un po' di pepe... ovviamente sul foglio firma e timbro intestato del negoziante.Io lo farei al piu' presto visto che tempo ne è già passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rompigli le palle tutti i giorni.io è dal 19 aprile 2014 (si avete letto bene 2014)che sono in guerra con un noto venditore pluridecorato di ebay per un'accensione malossi per px,dopo decine di telefonate email e pure una lettera tramite avvocato ancora a oggi non ne so nulla...

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Rompigli le palle tutti i giorni.io è dal 19 aprile 2014 (si avete letto bene 2014)che sono in guerra con un noto venditore pluridecorato di ebay per un'accensione malossi per px,dopo decine di telefonate email e pure una lettera tramite avvocato ancora a oggi non ne so nulla...

 

Spero tanto che tu risolva e sia solo una questione di tempo.

 

Ovvio visto i costi che la cosa ti secca non poco, ma come vedi ti stai rodendo il fegato e alla fine gli effetti non sono quelli desiderati. Mi spiace davvero e spero si risolva.

Link al commento
Condividi su altri siti

E si mek hai ragione,ma adesso ho cambiato tattica,visto la loro completa indifferenza a riguardo sono passato allo sputtanamento della loro azienda ogni volta ne abbia l'occasione...comunque tornando a questa accensione polini l'unica cosa che consiglio è di non demordere e continuare a insistere

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

E si mek hai ragione,ma adesso ho cambiato tattica,visto la loro completa indifferenza a riguardo sono passato allo sputtanamento della loro azienda ogni volta ne abbia l'occasione...comunque tornando a questa accensione polini l'unica cosa che consiglio è di non demordere e continuare a insistere

Beh, anche questa è l'occasione.. di che venditore si parla?

E che problemi hai avuto con l'accensione? Io la uso da quasi un anno e nessun problema.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore è adrenalinbike,migliaia di feedback positivi.avevo preso un'accensione malossi per px,quando è arrivata minsono accorto che era il modello sbagliato(errore mio).c'è voluto quasi un mese per avere una risposta alle mail e ci eravamo accordati che me la sostituivano senza problemi.Ho rispedito a loro l'accensione a mie spese,poi più nessuna risposta.aperta contestazione e chiusa perchè scaduto il tempo utile.fatto decine di telefonate,mail.ogni volta tiravano fuori una scusa diversa(quando si degnavano di rispondere).tramite avvocato ho mandato una raccomandata con richiesta di risarcimento,non si sono nemmeno degnati di ritirare la raccomandata.A questo punto io non mi faccio più problemi,sputtano a destra e a manca

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve a tutti ragazzi,finalmente o ricevuto il volano della vespa,ora non avendo la pistola per regolare l'anticipo quindi devo andare con il riferimento nei carter,al momento sono con il primo pallino a dx quindi se non sbaglio per anticipare devo girare il piattello verso sx giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...