Vai al contenuto

Problema candela grassa su TS DRizzata


Messaggi consigliati

Salve, ho montato sulla TS un cilindro DR con qualche accorgimento (albero anticipato, carburatore 24/24 e filtro T5) senza raccordare i carter.
Nel serbatoio che ha una capacità di 7,7l c'era miscela al 2%, ho aggiunto circa 2 litri al 4% per iniziare il rodaggio, quindi diciamo che ho miscela al 3%, in rodaggio.
Il problema è che su 30km percorsi fino ad ora continua a farmi le candele come quella che allego in foto e la vespa inizia a borbottare fino a spegnersi e non ripartire più.
Il getto che monto è 160-be3-118. Voi cosa mi dite? E' un problema di carburazione o di impianto elettrico?
Ho provato diverse candele ngk grado termico 6/7/8 ma fa sempre la stessa cosa.

post-10594-0-73593400-1430428471_thumb.jpg

post-10594-0-97379100-1430428479_thumb.jpg

post-10594-0-25322000-1430428492_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una miscela un po' più grassa perchè è il primo pieno per il rodaggio dopo il montaggio del DR...potrebbe essere il minimo troppo grasso? Purtroppo non so carburare la Vespa e se ora andassi a controllare il getto del minimo mi ritroverei con una vespa scarburata e dal meccanico come ci arrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io avevo lo stesso problema qualche tempo fa; il problema è da attribuire alla carburazione grassa.C'è da dire, però, che ho risolto cambiando marca di candele ( sono passato dalle nkg alle denso);ai tempi, infatti, non ho cambiato la carburazione ( in quanto ero in rodaggio pure io) ma unicamente la marca delle candele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io avevo lo stesso problema qualche tempo fa; il problema è da attribuire alla carburazione grassa.C'è da dire, però, che ho risolto cambiando marca di candele ( sono passato dalle nkg alle denso);ai tempi, infatti, non ho cambiato la carburazione ( in quanto ero in rodaggio pure io) ma unicamente la marca delle candele

 

Ho preso una champion e la proverò, intanto, visto che avevo intenzione di installare l'accensione elettronica, lo faccio e vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...