+ TSR Inviata 2015 Aprile 30 Share Inviata 2015 Aprile 30 Salve, ho montato sulla TS un cilindro DR con qualche accorgimento (albero anticipato, carburatore 24/24 e filtro T5) senza raccordare i carter.Nel serbatoio che ha una capacità di 7,7l c'era miscela al 2%, ho aggiunto circa 2 litri al 4% per iniziare il rodaggio, quindi diciamo che ho miscela al 3%, in rodaggio.Il problema è che su 30km percorsi fino ad ora continua a farmi le candele come quella che allego in foto e la vespa inizia a borbottare fino a spegnersi e non ripartire più.Il getto che monto è 160-be3-118. Voi cosa mi dite? E' un problema di carburazione o di impianto elettrico?Ho provato diverse candele ngk grado termico 6/7/8 ma fa sempre la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 30 Share Inviata 2015 Aprile 30 Mia opinione: la carburazione non serve farla più del 2% quAndo si usa un buon olio e si ha una buona carburazione.. Quelle candele si stanno bruciando perchè hai la carburazione grassissima.. Penso che testa e celo pistone siano di quel colore li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TSR Inviata 2015 Aprile 30 Autore Share Inviata 2015 Aprile 30 Ho una miscela un po' più grassa perchè è il primo pieno per il rodaggio dopo il montaggio del DR...potrebbe essere il minimo troppo grasso? Purtroppo non so carburare la Vespa e se ora andassi a controllare il getto del minimo mi ritroverei con una vespa scarburata e dal meccanico come ci arrivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Maggio 1 Share Inviata 2015 Maggio 1 Prova a montare un getto min 55/160 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TSR Inviata 2015 Maggio 1 Autore Share Inviata 2015 Maggio 1 Oppure, in alternativa, non potrebbe essere un problema dell'impianto a puntine che non riesce a tirare con un 177? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ General Pacific Inviata 2015 Maggio 3 Share Inviata 2015 Maggio 3 Ciao, anch'io avevo lo stesso problema qualche tempo fa; il problema è da attribuire alla carburazione grassa.C'è da dire, però, che ho risolto cambiando marca di candele ( sono passato dalle nkg alle denso);ai tempi, infatti, non ho cambiato la carburazione ( in quanto ero in rodaggio pure io) ma unicamente la marca delle candele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TSR Inviata 2015 Maggio 3 Autore Share Inviata 2015 Maggio 3 Ciao, anch'io avevo lo stesso problema qualche tempo fa; il problema è da attribuire alla carburazione grassa.C'è da dire, però, che ho risolto cambiando marca di candele ( sono passato dalle nkg alle denso);ai tempi, infatti, non ho cambiato la carburazione ( in quanto ero in rodaggio pure io) ma unicamente la marca delle candele Ho preso una champion e la proverò, intanto, visto che avevo intenzione di installare l'accensione elettronica, lo faccio e vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mime Inviata 2015 Maggio 4 Share Inviata 2015 Maggio 4 Quoto cambia marca di candele, ho sempre avuto problem co le ngk. Mi sono trovato bene con le bosch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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