Vai al contenuto

132 Malossi o Pro Cup 2?


Messaggi consigliati

Ma se contattavi un qualsiasi Marri, MD e te lo facevi fare? oppure ancora meglio prendevi il suo con 20 euro in più ... Se non ti scoccia spendere soldi e tempo per fare test ok, ma potresti semplificarti di moooolto la vita ottenendo subito quello che cerchi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima risposta

Scusa ho capito male... Non so se il Marri fa i silenziatori su misura... Sapete come posso rintracciarlo?

Sicuramente su facebook, ma sinceramente non ti garantisco che sia molto economica la cosa con lui, senti anche Mirko e MD (ha il sito con i contatti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimizzato quello di mia creazione suono abbastanza bello e metallico ... Sono soddisfatto, ancora da settare tutto l'intero motore adesso monta un 26 phbh da buttare... Dovrei ancora basettare 2 mm, abbassare la testa squish 1mm o 0.9 mm, costruire un collettore dritto artigianale per ospitare un 30 phbh opure un 34 vhsh ancora da decidere... Ragazzi non ho tanto tempo da dedicare purtroppo perché lavoro :angry:

Sto caricando un video su youtube appena finisce lo posto.

Premetto che è solamente per far sentire il suono della marmitta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che modifica hai fatto?

 

Anche perchè molti cercano di silenziare le espansioni con scarisi risultati ed il sound rimane metallico mentre tu ti sei fatto in casa un silenziatore bello a vedersi ed efficacie al primo colpo... va bene che non ti soddisfaceva, ma secondo me non era affatto male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato stamane il 30 phbh.. Il tipo aveva anche un keihin 37 a cilindro... Me lo aveva consigliato ma mi sembra troppo grosso... Comunque prima che cambiavo carburatore la vespa non partiva sta mane ho provato con il carburo nuovo ma neanche...in queati giorni ho notato una compressione molto debole confronto a quando lo montato... E ho sfilato il cilindro zaaacc la sorpresa fasce saldate al pistone .... Pistone rotto sotto dove cerano i due denti ... Infatti ne è saltato uno... Per fortuna nessun danno al cilindro... Non ho potuto fare foto per la rabia è i nervi che avevo.... Ho tolto le fasce ma è irrecuperebbile ho notato anche che è spaccato.... Pff una settimana di lavoro buttata via.. Adesso nel caso prendo cilindro completo di tutto un occassione 60 euro in ottimissimo stato gia lavorato all aspirazione e pistone come nuovo... Non ho potuto neanche provare il phbh :angry::angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...