Vai al contenuto

sospetto truffa ac vespa-attenzione Maurizio Corti


FREE TUNING

Messaggi consigliati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta
  • Moderatore

si effetti 'e un tipo furbo però non andiamo ot ...

Per carita' niente HOT ..spero solo che il produttore "falsamente citato" lo denunci  per frode in commercio ecc ecc ! Sappiamo tutti che "l'altro" quando è venduto  nei vari negozi on line è definito  col suo nome ...e stop! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carita' niente HOT ..spero solo che il produttore "falsamente citato" lo denunci  per frode in commercio ecc ecc ! Sappiamo tutti che "l'altro" quando è venduto  nei vari negozi on line è definito  col suo nome ...e stop! 

 

E sappiamo anche che non sono proprio la stessa cosa,sia qualitativamente,che prestazioni di partenza...     ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E sappiamo anche che non sono proprio la stessa cosa,sia qualitativamente,che prestazioni di partenza...     ;-)

INFATTI :http://www.avotecnica.com/cilindro-e-pistone-pro-cup-2-con-testa-in-alluminio-nicasil-ves-p-855.html   questo lo reputo un'annuncio serio " che da le spiegazioni  del caso ..parla del prodotto  e stop ! con tanto di sito/telefono/partita iva ecc !! ;)....Il mondo è bello perchè è vario ..e per un "motore  diciamo da battaglia / muletto " è un prodotto onesto per quello che è .che magari ci consente  di recuperare  del materiale che si ha in garage e realizzare senza svenarsi un " motore di riserva ecc " montato anche P&P ... MA  quello che da fastidio per ogni  cosa/oggetto ecc ...lo "spacciare " ..il tarocco per vero ! perchè se io lo so' e ne sono consapevole .il problema non esiste ! MA usando artifizi e raggiri  per imbonire le persone è TRUFFA !! ECC 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ehehheh l'appetito "vien mangiando" guardate qui' sempre " MAU " si sposta a PRATO  e dopo il cilindro  naturalmente ci vuole la molla ..udite udite : http://www.subito.it/accessori-moto/molla-quadra-polini-vespa-prato-122058831.htm     50 EURO !! ..... :sco Ed inoltre non mette telefono ...>( annunci fuck /junck ecc )

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto non sono certo di quel che ha in vendita...

la prima sono 3procup2

la seconda è di un elle 2008 con booster

la terza è di un clindro senza scalini..

 

adesso ha precisato nell'inserzione che NON sono procup2

a cosa dobbiamo credere?

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo "mau" che in altri annunci diventa "rizio" l'ho contattato l'altro giorno per la silent che in teoria avrebbe da vendere a 100 euro .....già uno che mette solo mail e non da telefono.......comunque mi ha risposto tempestivamente e a tutte le domande che gli avevo fatto l'unica cosa che mi ha comunicato era il pagamento tramite postepay....sicché..... un par de ciuffoli. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non sono a casa in qst periodo ma potrei fartelo spedire.

 

Il 24/Apr/2015 08:49, "Alessandro<alesg78nbzitroaa@messaggi.subito.it> ha scritto:

Io lo verrei a ritirare di persona e ti pagherei in contanti, è possibile?

 

Il giorno 24 aprile 2015 01:04, Mau c <mausbby5aivecrt9@messaggi.subito.it> ha scritto:

Ciao..è un d56. No non ne ha e nuovo direi...comunque accetto solo pagamento su postpay e poi spedisco.

 

Il 24/Apr/2015 01:02, <alesg78nbzitroaa@messaggi.subito.it> ha scritto:

 

Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it

Cilindro quattrini vespa

http://www.subito.it/vi/122163936.htm

 

Ciao ti contatto per l'annuncio Cilindro quattrini vespa. Sono molto

interessato e vorrei sapere se ha righe in canna o sul pistone. È il

diametro 56 o 60? Se mi dai il tuo numero domani ti chiamo che ci

accordiamo. Grazie

 

 

 

Questo è quello che ha scritto a me... Messaggi in ordine cronologico dal basso all'alto perchè ho copiato dalla mail... Siiiiiiicuro che te lo prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Richard

potrebbe anche non essere iscritto e legge il forum come visitatore.

 

Richard andiamoci cauti coi dati personali,suppongo tu abbia anche nome e cognome dell'intestatario della post-pay,aspetta che sento magari per quello.

 

no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Richard

gli annunci sono misteriosamente scomparsi dopo avergli fatto presente il seguente topic via mail. Meglio così, ha imparato che con i vespisti non si scherza  :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ho provveduto a contattarlo  via mail  " gli ho proposto l'acquito  di tutto il lotto  con pagamento cash alla consegna a firenze ,,,chiedendogli  che sconto praticava ,, ;-) ,sono  4 giornI ed ancora non mi ha risposto : ergo è un GRAN SOLA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...