Vai al contenuto

Vespa top strip 2015 - 1° Maggio - Trecasali (pr)


Messaggi consigliati

Siete tutti invitati alle prove libere di accelerazione, 1° Maggio a Trecasali, Parma.

Qui di seguito il regolamento e locandina:

 

Vespa show story 80's & Vespa top strip 2015


Programma della giornata:
ore 9:00 inizio manifestazione e iscrizioni (aperte a tutta la giornata)
ore 9:30 inizio prove libere, con turni da 10 piloti ciascuno, divisi per categoria storica e contemporanea;
ore 13:00 pausa ristoro con prodotti tipici locali;
ore 14:00 proseguimento delle prove libere, con turni da 10 piloti ciascuno, divisi per categoria storica e contemporanea;
ore 17:30 distribuzione riconoscimento di partecipazione uguale per tutti
ore 18:00 ringraziamenti, saluti, chiusura manifestazione e sgombero entro le ore 19:00.

Tutti i partecipanti alle prove libere saranno muniti di licenza ACSI.

Regolamento:
. Tutti i partecipanti alle prove libere saranno muniti di licenza ACSI, giornaliera, non agonistica, club o superiore.
. La licenza ACSI giornaliera potrà essere richiesta anche all'atto di iscrizione, presentando un certificato medico di sana e robusta costituzione, documento di riconoscimento e un importo di 15,00 euro.
. Iscrizione alla manifestazione 20,00 euro per ogni numero di iscrizione consegnato, quindi per ogni mezzo.
. Numeri progressivi neri su fondo giallo, rilasciati dagli organizzatori. . Ogni pilota potrà essere iscritto anche in più categorie, partecipando in ognuna con un mezzo e quindi numero differente.
. Categorie ammesse: «Storica» e «Contemporanea».
. Per la categoria Contemporanea si applica la suddivisione in sotto-categorie come da Regolamento IDC 2014 ACSI
. Per le categorie storiche si fa riferimento al vecchio regolamento anno 89, consultabile in versione cartacea ufficiale.
. Le suddivisioni in categorie sono puramente a fine organizzativo e non con scopo agonistico o di redazione classifiche.
. Per le regole di sicurezza dei mezzi e dei partecipanti si riterrà valido il regolamento IDC 2014 ACSI, pena l'esclusione dalla manifestazione in qualsiasi momento.

Organizzatori:
Angelo Zirri tel. 3487386606 zirriangelo@gmail.com Antonino Di Blasi tel. 3287247748 diblasiracing@hotmail.it Motoclub Granducato di Parma

 

LOC2015.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Sempre bello andare a Trecasali.

Abbiamo lavorato come muli per far esordire il 225cc da Px, non va ancora una c...o ma tirando come un mulo i tempi li fa comunque. Anche la nuova frizione tiene senza problemi, promosso al 70%.

Va sistemato ma visto che non mi fa schifo, possiamo dedicarli altro tempo, vedremo di svegliarlo ulteriormente. Per ora è un bel motore stradale.

Con il disco ci siamo sfogati alla grande, Stefano se le è suonate con il buon Bertani ai centesimi di secondo, alla fine la ha meritatamente spuntata lui.

Visto che negli anni si è dimostrato un giovane e leale rivale si è fatto anche alcuni lanci con la nostra blu a disco, penso si sia divertito.

Ottima manifestazione per divertirsi, peccato per i pochi partecipati, penso si siano persi una occasione.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

mi associo a Fabio, Trecasali è sempre Trecasali....e come sempre mi ritrovo coi primi lanci che non capisco che caspita ha la mia vespa, scoprendo finalmente dopo ANNI che corro qui che la carburazione mi si smagra di brutto :M   qui c'è l'aria buona per i motori, circa 25° e umidità sotto il 50% presumo anche 40 :twisted:  aria da piena potenza :twisted:  :twisted:  :M 

 

belle sfide là davanti coi mostri C5 e piloti, io mi son stradivertito anche se rivedendomi scappa sempre qualcosa che "potevo fare ma non ho fatto"

 

bravo Angelone e a tutto lo Staff Tony & Company perchè ste giornate regalano davvero il full gas ripetuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...