Vai al contenuto

m 200 anche per me


Messaggi consigliati

  • Moderatore

Mah ragazzi per quanto riguarda la marma inizialmente proverò e sopratutto farò confidenza con il carattere del gt e lo scarico dedicato. Dopodiché deciderò se provare altro o fermarmi li. L unica cosa per cui cambierei marmitta al momento e senza neppure averla provata è l estetica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le marmitte le fanno tutti, ma comunque non è la marmitta del produttore

La descrizione del video direbbe il contrario, comunque troppo rumorosa per i miei gusti :D

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non sapevo di questa differenza, pensavo che si fossero "uniti". Comunque anche io sto procedendo per il kit completo con cambio benelli

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma a voi ci sta lo sportellino motore del telaio? Nella special con carter Quattrini normali lo sportellino non mi ci sta. Mentre nella Primavera con il 200 mi sta...

Non so se ci sta sul pk ma il modo di farlo chiudere lo troverò smadonnando un po :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io ho visto quelli che vende fabbri..veramente belli e sembrano belli resistenti. Sono 60 Shore di durezza quindi un buon compromesso e 60€ il prezzo

Si li ho visti quelli blu. Sembrano buoni. Vediamo un po se qualcuno ha esperienza diretta con i silent fabbri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi ci sta lo sportellino motore del telaio? Nella special con carter Quattrini normali lo sportellino non mi ci sta. Mentre nella Primavera con il 200 mi sta...

 

...è un problema risaputo dei carter quattrini purtroppo, soprattutto per chi vuole tenere lo sportellino...

  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...