Vai al contenuto

m 200 anche per me


Messaggi consigliati

Per non parlare del dolore che si prova quando tirano fuori le schegge dall occhio con i loro attrezzi :') Però ti capisco... anche io sono una belina, e con gli occhiali lavoro molto male. Rimettiti presto!

L'ultima volta mi hanno detto:ma non riesci mica a rimanere un po' più rilassato??mattarello mi stai scavando con una pinzetta in metallo nell'occhio,è anche riflesso,ca*** devo fare??Poi la lidocaina deve aver fatto effetto

Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Gano, sempre su gli occhiali, dai!!

Hai solo quelli di occhi, non ci sono ricambi

Io uso occhialini da piscina perchè con quelli classici sono riuscito comunque a prender schegge

Hai ragione bello, hai proprio ragione...

Quoto,i normali non bastano...Io sono andato 4 volte in P.S.,ormai sono di casa,sempre per le schegge del frullino...Più tutte le volte che da solo mi sono messo davanti allo specchio coi cotton fioc a cercare di toglierle!!

Ultimamente ci faccio molta attenzione e li indosso sempre,ma ho i normali...Anche da poco mi è entrata una scheggia da sotto nonostante li stessi indossando,era alu...Per fortuna,quando stavo partendo x tornare a trovare i miei amici dottori ,ho sentito come una grossa lacrima e se n'è uscita...Per non parlare delle volte che mi sono fleshato con la saldatrice...E ancora 11/10 a entrambi gli occhi mai portato occhiali!!

Rimettiti e fai un video di sto 200 vitaminizzato che qui sono curioso(e credo non solo io!!)

Grazie Ale, per il video in movimento è una bega, non ho mezzi adeguati al momento, se riesco volentieri.

Per non parlare del dolore che si prova quando tirano fuori le schegge dall occhio con i loro attrezzi :') Però ti capisco... anche io sono una belina, e con gli occhiali lavoro molto male. Rimettiti presto!

Grazie mille, vedi, ci pensiamo sempre DOPO il fattaccio eheh.. 

Figurati me le hanno tolte con un ago... e mi sono anche Ca..to sotto eheh

L'ultima volta mi hanno detto:ma non riesci mica a rimanere un po' più rilassato??mattarello mi stai scavando con una pinzetta in metallo nell'occhio,è anche riflesso,ca*** devo fare??Poi la lidocaina deve aver fatto effetto

Ahahahaha

A me novesina e ago di siringa... da non rifare..

Comunque stasera ho fatto la prima accensione, gia era compresso prima, ora...in moto a spinta hahaha

 

Scherzo, si riesce a metterlo in moto ma occhio perche spacca pedivella....e gamba.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

12100 in terza. Sotto ha perso zero e ho preso 1200 giri. La testa piu compressa si sente a ogni regime.

 

Ora é cattiva come doveva.

 

La marmitta spinge bene, quindi rimane per ora.

 

Ora sono soddisfatto!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

12100 in terza. Sotto ha perso zero e ho preso 1200 giri. La testa piu compressa si sente a ogni regime.

 

Ora é cattiva come doveva.

 

La marmitta spinge bene, quindi rimane per ora.

 

Ora sono soddisfatto!

veramente i miei più sentiti complimenti, per l'impegno che ci metti, ma sopratutto per i risultati che ottieni, quasi mi vien paura pensare quel pistone ha 12000 giri, ancora complimenti :A

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12100 in terza. Sotto ha perso zero e ho preso 1200 giri. La testa piu compressa si sente a ogni regime.

Ora é cattiva come doveva.

La marmitta spinge bene, quindi rimane per ora.

Ora sono soddisfatto!

 

 

veramente i miei più sentiti complimenti, per l'impegno che ci metti, ma sopratutto per i risultati che ottieni, quasi mi vien paura pensare quel pistone ha 12000 giri, ancora complimenti :A

È vero che il pistone è enorme..ma non è un pistone cinese! Condivido a pieno la scelta del 4 a metterne finalmente uno serio come questo wossner
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi testa riprofilata scarico alzato e marmitta originale accorciata.

Se posso sapere più nel dettaglio, di quanto hai modificato la luce di scarico e di quanto hai accorciato la marmitta?

Alla testa è stato solo aumentato il rc o anche riprofilata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Quindi testa riprofilata scarico alzato e marmitta originale accorciata.

Se posso sapere più nel dettaglio, di quanto hai modificato la luce di scarico e di quanto hai accorciato la marmitta?

Alla testa è stato solo aumentato il rc o anche riprofilata.

Ti rispondo volentieri in mp  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Ragazzi sono riuscito anche a fare un piccolo video, pero non si capisce bene come vada, bisogna esserci sopra. Si intuisce come a un certo punto in quarta da circa 70 all ora riprenda anche con 190 di scarico e quarta originale con 27 69.

 

IN questo video gira un pelo meno, ho su il 34 perche' mi si e' rotta l asta dei galleggianti sul 39. Ed è un pelo grassa di Max.

 

Col 39 prende un 500 giri in piu senza problemi anche piu

 

https://www.youtube.com/watch?v=ahnsdV1DwzY

Modificato da gano 77
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Non farla scendere tanto nei cambi di marcia.

La carburazione non e apposto come appunto dicevi , manca " cattiveria"

Qui non aprivo stile.gp apposta,attendevo prima di ridargli la marcia appunto per sentire come si comportava.

Non che col.34 non vada, ma col 39 prende minimo 500giri e ha molta piu violenza.

 

Intendiamoci, ne ha comunque troppe anche col 34. Su strada é veramente tanto, ma va bene cosi.

Modificato da gano 77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

veramente i miei più sentiti complimenti, per l'impegno che ci metti, ma sopratutto per i risultati che ottieni, quasi mi vien paura pensare quel pistone ha 12000 giri, ancora complimenti :A

Grazie mille, davvero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Moderatore

Bon, altri 40 km fatti.

 

Che dire, dal video non si capisce ragazzi, non ne farò un altro, ma d altronde guardando un on board della moto gp sembra ronzino come phon e siano fermi.. e fanno 300 km all ora :)

 

 

Comunque,  con il 34 gira a 11600 giri, sempre terza marcia. Col 39 mi segnava quasi 12100.

 

Su strada è , penso, davvero troppo, ma per come mi diverto e me lo godo io, e comunque per la mia filosofia è quello che volevo, non sento il bisogno di portare a limite su strada i miei motori, mi basta assemblarli e elaborarli, chi è simile a me penso mi capisca senza problemi.

 

Si alza di prepotenza fino in terza, la quarta la tira ma è davvero troppo lunga, ma basta non portarla piu in la di tot km orari.

 

La prima non esiste, ma lo sapevo, e non esisterebbe neppure con un cambio allungato, ci scommetto. Sempre parlando di conduzione su strada ovvio.

 

La marmitta arriva a quei giri ma avendo uno scarico piu aperto avrebbe un botto di violenza in piu nei 1000 giri finali, ma il compromesso cosi e per il mio utilizzo è perfetto.

 

La modifica alla testa è quella che maggiormente si sente, piu rabbia e prontezza a tutti i regimi, e per ora problemi di riscaldamento eccessivo non ne ho, ma si vedrà in estate.

 

Il cambio con la 27 va benissimo, come dicevo l unica cosa una quarta troppo lunga. Si nota appena il calo di giri dalla terza ora che ha 190 di scarico ma la tira senza alcun problema ugualmente. Per i piu pignoli una quarta da 20.

 

Non ho montato il disco, ma forse in cantiere lo metto, ma lo avevo scritto anche un anno fa :)

 

Con una prolunga da 3 cm a me non tocca neanche la candela nel telaio, si smonta bene e per ora la cuffia standard tagliata funziona bene.

Dopo un po di km fa un paio di gocce di olio penso dal tamburo, ma a molti di voi con 500cc nei carter lo ha fatto quindi non mi preoccupo.

 

Ora forse potete davvero chiudere ragazzi, il prossimo step, se ci sarà, sarà mooolto piu avanti.

 

Volevo ringraziare tutti voi, chi mi ha seguito, chi mi ha chiesto info, tutti.

 

Un augurio di buona Pasquetta, e tanto gas.

 

Tiziano

  • Like 11
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Moderatore

Mmm vedo che nessuno mette fine a questo post... evidentemente mi considerate talmente fuori da poter combinare qualcos altro :)

 

Comunque per ora no, anzi, penso di essere al limite su strada, fatto un raduno di 140 km, gran divertimento ma se vai giu cattivo molto impegnativo.

 

Dopo una 50 di km di utilizzo continuo perde un po di brio sotto, normale, comunque qui c erano 25 gradi e come riscaldare per ora non fa scherzi di niente. La cuffia tagliata e la asp fanno il loro.

 

La cosa davvero difficile ora sono le revisioni :)

 

Domenica altro giro di circa 200 km.

Comunque, troppo, troppo divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Avevi per caso scritto dei consumi che hai attuali?

Serbatoio... rubinetto...

Consumi Mck se apri fai sotto i 10 sicuro. Andando tranquillo domenica rabboccai il primo litro dopo 18 km. Serbatoio standard e rubinetto modificato ,originale, aprendo tutti i passaggi e mettendo una saracinesca per liquidi cosi da avere chiuso aperto. Piscia un litro in circa 20 sec. Non uso l.asta per aprire la benza e non ho posizione riserva.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Consumi Mck se apri fai sotto i 10 sicuro. Andando tranquillo domenica rabboccai il primo litro dopo 18 km. Serbatoio standard e rubinetto modificato ,originale, aprendo tutti i passaggi e mettendo una saracinesca per liquidi cosi da avere chiuso aperto. Piscia un litro in circa 20 sec. Non uso l.asta per aprire la benza e non ho posizione riserva.

1 litro ci fai 18 km, io consumo lo stesso con 130 doppia e phbl 24.....forse esagero io;)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei solo carburato male....con un 24 ed il doppia dovresti fare almeno 25 al lt, considerando che hai anche rapporti lunghissimi e che il tuo motore gira anche pochino

Ciao

quello sicuro, il problema era che sotto i 5000/5500, era impossibile andarci causa 130 di ritardo al cilindro, e questo causava a sua volta un rifiuto pazzesco sotto quella soglia, e spreco di benzina;) ciao

Chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

quello sicuro, il problema era che sotto i 5000/5500, era impossibile andarci causa 130 di ritardo al cilindro, e questo causava a sua volta un rifiuto pazzesco sotto quella soglia, e spreco di benzina;) ciao

Chiuso OT

Figurati, nessun problema : )

1 litro ci fai 18 km, io consumo lo stesso con 130 doppia e phbl 24.....forse esagero io;)

Eh si, 18 carburato leggermente grasso sotto, prima avevo cd1 con 43 ma troppo grassa sotto, ora b42 con 42 perfetta.

Modificato da gano 77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Altri 200 km macinati.

 

Raffreddamento nessun problema, cuffia originale tagliata fa il suo lavoro e ventola asp uguale. Anche se era orribilmente storta prima di tornire.

 

I consumi, con 3 litri ho fatto 52 km ad una andatura di 60 70 kmh quindi circa 17 al litro. Ma ė sempre grassa quindi anche se di poco si può calare da 42 a 40.

 

Mi passa sempre un paio di gocce d olio motore da non so dove, sembra dalla leva del carterino ma devo controllare bene appena smonto per cambiare qualcosa..

 

Il gt così messo ė divertente, leggermente grasso sopra tira un po meno, circa 11500 ma bastano e avanzano. Quest anno lo chiudo così, poi magari in inverno provo un altro scarico.

 

Vi tengo aggiornati su ogni uscita.

Hola

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao Tiz.

Per esempio se montassi il b40 e sopra un getto grande lavorerebbe uguale?

Ora sei col 39 giusto ?

 

Ciao Gianni, si, la teoria insegnerebbe che comanda il foro sottostante e quindi ogni getto sopra pari o comunque piu grande deve per forza passare dal foro sottostante, appunto del diametro della serie b. Se questo sarà 40 anche se sopra sia ha un maggior diametro sempre da un foro di 40 deve passare.  Non so per quale ragione alcuni carbu nascono con magari un b 45 con un 120 sopra, come avevo io il 39, ma ho provato a mettere un 45 al posto del 120 e non cambia nulla.

Comunque si, sono col 39 racing. Ma ho ripreso anche un bel phsb 38, tanto per provare altro e divertirmi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...