Vai al contenuto

m 200 anche per me


Messaggi consigliati

Su un motore del genere puoi montare tranquillamente una elettronica 6 poli da 1,6 kg.... Tanti giri non ne fa e hai la cilindrata che ti aiuta in basso....onestamente la vedo una spesa inutile... Bel motorazzo comunque! :D Ciao

 

Io ero partito con questa intenzione, ma il piattello è da limare pesantemente, non me la sentivo si sbragarlo...se ne trovo uno da cannibalizzare ci provo.

 

Gano tra il silenziatore e la marmitta mettici il giunto polini 25-28, calza perfettamente....tanto la pasta dopo poco parte...

 

$%28KGrHqR,!n4FD7+UHyi4BRB5p1GEW!~~60_35

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io ero partito con questa intenzione, ma il piattello è da limare pesantemente, non me la sentivo si sbragarlo...se ne trovo uno da cannibalizzare ci provo.

Gano tra il silenziatore e la marmitta mettici il giunto polini 25-28, calza perfettamente....tanto la pasta dopo poco parte...$(KGrHqR,!n4FD7+UHyi4BRB5p1GEW!~~60_35.G

Ciao Desmond, grazie del consiglio, tengo nota
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io nel mio M200 ho un 34...ma il 39 mi piacerebbe proprio montarcelo.

Penso già sia una bella erogazione col tuo.. il 39 lo avevo preso per l erre 60 poi ci ho piazzato un phsb 38 e quindi lo monto qui.. :-)

 

Che setting hai su 34?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso già sia una bella erogazione col tuo.. il 39 lo avevo preso per l erre 60 poi ci ho piazzato un phsb 38 e quindi lo monto qui.. :-)

 

Che setting hai su 34?

 

Lo sto carburando...per ora min 35, emu min 38, max 175, emu max dp 266...valvola e spillo non me lo ricordo.

L'erogazione è bella cattiva...ma il cambio originale non va bene...il prossimo anno rifaccio il cambio!

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si...la prima è ingestibile, la seconda anche anche...poi io odio il salto terza/quarta. E come gomma posteriore monto una 3.50".

Il cambio per me dovrebbe avere prima lunga, seconda leggermente più lunga, terza originale va bene (anche se tenta ad alzarsi lo stesso) e quarta io metterei tipo una Z48 ma soltanto perché non mi piace il salto di rapporto.

Campana...28/69 o 28/68.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Lo sto carburando...per ora min 35, emu min 38, max 175, emu max dp 266...valvola e spillo non me lo ricordo.

L'erogazione è bella cattiva...ma il cambio originale non va bene...il prossimo anno rifaccio il cambio!

Mi confermi comunque che i nostri quattrini son meno assetati di altri. Io col 34 quando lo avevo sul 60 r giravo col 158 di max senza filtro. Partirò da un 200 proprio per stare tranquillo ma son sicuro che starà sui 185 col 39. Quando lo avevo sul 60 il 39 giravo col 165 max senza filtro. Per il cambio immagino vorrai allungare 1 e 2

Si...finché non mi arriva tutto il kit da blukart sto girando così. Potrei provare con un CD1...però aspetto il pacco.

Mettici un getto almeno uguale all emulsionatore perché è lui che comanda se non provi il Cd1 che ha un passaggio da 1mm. Puoi metterci anche un 100 sopra l emu. Comanda sempre il.numero sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Io optero per la 27 69 con una prima lunga e una seconda lunga il resto originale. Userò gomme 3.00 10. Non penso soffra il salto ma volendo ho una z 48 falc in garage. Quanti giri hai registrato con sto bestione? Dovrebbe stare sui 10000 più o meno giusto?

Modificato da gano 80
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si...la prima è ingestibile, la seconda anche anche...poi io odio il salto terza/quarta. E come gomma posteriore monto una 3.50".

Il cambio per me dovrebbe avere prima lunga, seconda leggermente più lunga, terza originale va bene (anche se tenta ad alzarsi lo stesso) e quarta io metterei tipo una Z48 ma soltanto perché non mi piace il salto di rapporto.

Campana...28/69 o 28/68.

Quindi una cosa tipo benelli gp...

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa in due versioni, questa ed una che se non erro ha 3a e 4a leggermente più lunga

 

1a 13-54
2a 17-50
3a 21-49
4a 22-46

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...