Vai al contenuto

m 200 anche per me


Messaggi consigliati

  • Moderatore

Se si sono alllentate le viti del piatto statore non c'entra molto con la qualità dei ricambi,almeno in questo caso,poi se ne puo' parlare (non qui che è OT).

 

gano77 cosa intendi con rondelle sagomate? erano leggermente piegate per entrare in tensione quando chiudi le viti?

 

Si Roberto esattamente perche c é uno scalino terribile. Ma lo tolgo in questi giorni almeno scongiuro altri episodi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo mi pareva grassa sopra..

Si sono mollate le viti dello statore e si che avevo letto la discussione di dany mi pare o qualcun altro e avevo messo delle rondelle sagomate per lo scalino..ma non sono bastate..attachicon.gif20151031_150944.jpgattachicon.gif20151031_150918.jpg

stessa fine di quello di dany, statore allentato(e neanche a lui andava) e ha girato storto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che si sono svitate perchè erano avvitate poco,si sono svitate perchè la profonditá dell'incasso del piatto sul carter è sbagliata,quindi per me significa che la qualità del prodotto è discutibile

Modificato da TM400SM
  • Like 5

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

invece ti propongo di intervenire ma con un atteggiamento piu positivo.

 

fai dei bei lavori ma con la storia che tutti i prodotti sono una merda, che i clienti fanno schifo e che le vespe non vanno diventi un po pesante.

 

ti dispiace se te lo faccio notare?

 

ripeto, mi piacciono i tuoi topic però dai,,, 

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Dai ragazzi.. si sono allentate stop.

Colpa mia che dovevo stare ancora piu attento. Sara di aiuto a quelli che verranno.

Comunque il volano anche se con un magnete danneggiato funziona il problema é lo statore fatto a pezzi.. avevo l opportunita di poterci provare un accensione hp da 1 kg ma,aspetterò di trovare un altro v tronic o un solo statore per,ripartire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi sapere se ci va su l'accensione hp che sono curioso ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Anzi faccio una cosa più semplice,cerco di non intervenire più così non creo altri problemi,scusate ancora

Ciao Matteo, a me fa piacere invece se intervieni nei miei post e capisco anche cio che stai cercando di dire ma.di sicuro anche io avrò la mia parte di colpa.

Purtroppo ormai é andata.. :)

Modificato da gano 77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che si sei passato anche tu.

A me le viti non si sono allentate, erano ben serrate con frenafiletti e per toglierle ho dovuto anche impiegare una certa forza. Da quello che ho capito è la quota dello scalino è troppo alta, quindi quando si va a serrare si punta su questo e non sullo statore. Non me lo sono inventato io, lo stesso Lauro ha detto che lui per sicurezza lima li scalini (li abbassa di un pò) perchè gli è successo che gli si girasse lo statore su "certi motori" (ovviamente carter quattrini).

Modificato da Dany16vTurbo

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi spiace che si sei passato anche tu.

A me le viti non si sono allentate, erano ben serrate con frenafiletti e per toglierle ho dovuto anche impiegare una certa forza. Da quello che ho capito è la quota dello scalino è troppo alta, quindi quando si va a serrare si punta su questo e non sullo statore. Non me lo sono inventato io, lo stesso Lauro ha detto che lui per sicurezza lima li scalini (li abbassa di un pò) perchè gli è successo che gli si girasse lo statore su "certi motori" (ovviamente carter quattrini).

Ciao Dany. Sinceramente non ricordo bene quanto erano allentate ma ho.visto che lo statore ha girato e ha pure portato via un po di alluminio.. comunque se per caso avessi una foto di come hai limato te ne sarei grato..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ragazzi, siccome ho un volano cono 20 polini di un accensione elettronica anticipo variabile nuovo, sapete se la centralina idm è compatibile quella del v tronic?

 

Perchè se così fosse potrei prendere uno statore polini, accoppiarlo  al volano e usare la centralina idm cavandomela con 100 euro.

 

Qualcuno puo darmi conferma?

 

Chiedo venia, leggo ora un post di 4 settimane fa dove si spiega chiaramente tutto. Scusate :)

Modificato da gano 77
Link al commento
Condividi su altri siti

0

 

Ragazzi, siccome ho un volano cono 20 polini di un accensione elettronica anticipo variabile nuovo, sapete se la centralina idm è compatibile quella del v tronic?

 

Perchè se così fosse potrei prendere uno statore polini, accoppairlo al volano e usare la centralina idm cavandomela con 100 euro.

 

Qualcuno puo darmi conferma?

Secondo me si al 99%

  • Like 1

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...