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m 200 anche per me


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  • Moderatore

Buongiorno ragazzi

Per chi diceva che ero abbastanza fuori di testa per non fermermi qui aveva ragione :)

 

Intanto ho alesato a 39 l interno collettore, tanto per iniziare.

 

Poi ci sara un ulteriore step al.cilindro e piu avanti un altro scarico, ma non commerciale. Lo scarico dopo l estate, il cilindro dovrei rivederlo tra un paio di settimane, da vedere se servira un accorciamento della quarta.

 

Domenica ci ho fatto 70 km tirati, zero problemi.

 

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  • Moderatore

E comunque il dp 271 se non si tira bene a caldo è pure troppo.

 

Io qui ho 188 con dp 271 ma rimetto il dq 270 con un 190 di max. Magari alzo lo spillo di una tacca per ora, poi lo rimetto alla seconda in estate.

 

Ho anche un bh 270, provo anche quello, tanto fermo proprio non so stare... :)

Modificato da gano 77
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occhio che con quei valori la testa va riprofilata nella cupola , ma suppongo tu gia lo sappia gia  che ti vedo bello lanciato...

 

il limite sarà sempre uno , scalda come una stufa e il calo di prestazioni a caldo 'e notevole.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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  • Moderatore

occhio che con quei valori la testa va riprofilata nella cupola , ma suppongo tu gia lo sappia gia  che ti vedo bello lanciato...

 

il limite sarà sempre uno , scalda come una stufa e il calo di prestazioni a caldo 'e notevole.

Ciao House, , non è farina del mio sacco :) sia per la rifasatura sia per la rivisitazione dello squish, mantenendo la cupola standard e modificando la m3 200, che per ora non voglio cambiare, accorciandola ed accordandola alle nuove fasi, per quanto possibile.

 

Per il resto i lavori sono quasi finiti, dopo o domani metto le foto che mi sta morendo il telefono..

 

P.s. Ho l ' alluminio anche negli orecchi :)

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  • Moderatore

Bene, la testa andrà domani per l abbassamento banda e l abbassamento piano appoggio.

 

Il resto é pronto, spero mi ritorni alla svelta che non vedo l ora di provarlo. Intanto monto la ventola asp che avevo preso in precedenza.

 

Hola!

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io lo proverei prima senza toccare la testa, abbassando cosi tanto lo squish è probabile che muri in fuori giri quindi in contrasto con la modifica allo scarico e successivamente che andrai a fare alla marmitta, conviene lasciare la testa alla fine e comunque è sempre meglio provare una modifica alla volta altrimenti non si capisce dove si perde e dove si guadagna.

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  • Moderatore
Inviata (modificato)

io lo proverei prima senza toccare la testa, abbassando cosi tanto lo squish è probabile che muri in fuori giri quindi in contrasto con la modifica allo scarico e successivamente che andrai a fare alla marmitta, conviene lasciare la testa alla fine e comunque è sempre meglio provare una modifica alla volta altrimenti non si capisce dove si perde e dove si guadagna.

Ciao, no, io non ho parlato di abbassarlo, ho parlato di adeguamento e rivisitazione, infatti rimarrà pressoche' tale perchè si andra a modificare sia la cupola di tot decimi sia il piano di appoggio di ugual misura, quindi si avrà una maggior compressione lasciando il solito squish per non far murare in alto. 

E' la compressione della testa che darà al motore un comportamento piu rabbioso, lo squish resta praticamente tale.

 

Queste tre modifiche devono andare in sintonia, è tutto studiato per rendere in sinergia. Scarico, marmitta modificata e aumento compressione tramite i due passi di rivisitazione testa.

Ah la ventola asp tocca lievemente sul bordo basamento cilindro del carter, ma una pelatina di dremel con carta vetro, anche senza andare in rettifica toglie tutto..

Modificato da gano 77
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  • Moderatore
Inviata (modificato)

Comunque la maledetta ha il coraggio di toccare dietro ancora, avevo sottovalutato quanto toccava. Sopra ora è perfetta. Perchè sfiorava sia dietro, sia nella parte superiore della corona. Avevo pensato di non tornirla ma di mettere dietro la ventola 4 rondelle da 1 mm, ho provato e con queste non sfiora. Non vorrei togliere troppa ciccia alla vacca eheh

Modificato da gano 77
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  • 2 weeks later...
  • Moderatore

Ragazzi é tornata anche la testa.

L ho  presa a Larciano da Benelli domenica scorsa.

 

Ora é tutto pronto, pero come.un bischero mi sono entrate due scheggie di metallo nella cornea a fresare un malossi e quindi son fermo un po di.giorni..

 

Poi, se riesco a accenderlo e non spaccare la pedivella ;)  vi dico come va.

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  • Moderatore
Inviata (modificato)

Gano, sempre su gli occhiali, dai!!

Hai solo quelli di occhi, non ci sono ricambi

Io uso occhialini da piscina perchè con quelli classici sono riuscito comunque a prender schegge

Modificato da rollarizla1987
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Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Gano, sempre su gli occhiali, dai!!

Hai solo quelli di occhi, non ci sono ricambi

Io uso occhialini da piscina perchè con quelli classici sono riuscito comunque a prender schegge

Quoto,i normali non bastano...Io sono andato 4 volte in P.S.,ormai sono di casa,sempre per le schegge del frullino...Più tutte le volte che da solo mi sono messo davanti allo specchio coi cotton fioc a cercare di toglierle!!

Ultimamente ci faccio molta attenzione e li indosso sempre,ma ho i normali...Anche da poco mi è entrata una scheggia da sotto nonostante li stessi indossando,era alu...Per fortuna,quando stavo partendo x tornare a trovare i miei amici dottori ,ho sentito come una grossa lacrima e se n'è uscita...Per non parlare delle volte che mi sono fleshato con la saldatrice...E ancora 11/10 a entrambi gli occhi mai portato occhiali!!

Rimettiti e fai un video di sto 200 vitaminizzato che qui sono curioso(e credo non solo io!!)

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