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m 200 anche per me


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Carburazione quasi finita con setting finale dp 265 spillo k24 2 tacca dall'alto Max 132 min 37 ci vorrebbe un 35 o 36 il tutto con filtro Ramair... per quanto riguarda il cambio Benelli gp evo mi trovo benissimo si alza solo un po in prima, di seconda sfiora l'asfalto e la quarta da 23/47 è perfetta con pignone da 28

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  • Moderatore

Carburazione quasi finita con setting finale dp 265 spillo k24 2 tacca dall'alto Max 132 min 37 ci vorrebbe un 35 o 36 il tutto con filtro Ramair... per quanto riguarda il cambio Benelli gp evo mi trovo benissimo si alza solo un po in prima, di seconda sfiora l'asfalto e la quarta da 23/47 è perfetta con pignone da 28

Perfetto. La base del cambio quindi 69 con z 28?

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  • Moderatore

Bene.Ti ringrazio di questo Feed sul cambio, mi tornerà utile sul da farsi. Per il polve sul tuo come ti dicevo il 268 era grasso. Più o meno usa quello del vhsb 34 che nasce col dp 266 in configurazione standard.

Sei riuscito a vedere quanti giri raggiunge con quella rapporratura?

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  • Moderatore

Ho iniziato a prendere un po di misure. .

Si lavora meglio sui pk non c è nulla da fare..solo non ho mai avuto a che fare con l impianto elettrico pk.. vediamo che viene fuori... avevo detto iniziavo in inverno ma oramai... :)post-7377-0-49324000-1430240268_thumb.jpgpost-7377-0-71817100-1430240324_thumb.jpgpost-7377-0-35205300-1430240377_thumb.jpg

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  • Moderatore

Ragazzi sto pensando al cambio... non so che fare perche sinceramente con cambi troppo lunghi non vorrei perdere la cattiveria del motore... mi spiego, io VOGLIo che sia nervoso e violento... sembrerà stupido ma è così :-)

 

Quindi, o do retta a quattrini che consiglia 27 e cambio originale, ho un z 48 all occorrenza.

 

O potrei fare 1 54 seconda 52 terza e quarta originali

 

Oppure ancora 1 54  2 3 orignali e z 48

 

Oppure su consiglio di un mio caro amico, cluster 18 21 e via andare con cambio originale

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Ragazzi sto pensando al cambio... non so che fare perche sinceramente con cambi troppo lunghi non vorrei perdere la cattiveria del motore... mi spiego, io VOGLIo che sia nervoso e violento... sembrerà stupido ma è così :-)

 

Quindi, o do retta a quattrini che consiglia 27 e cambio originale, ho un z 48 all occorrenza.

 

O potrei fare 1 54 seconda 52 terza e quarta originali

 

Oppure ancora 1 54  2 3 orignali e z 48

 

Oppure su consiglio di un mio caro amico, cluster 18 21 e via andare con cambio originale

 

Io trovo la prima originale troppo troppo corta...per me bisogna mettere una prima lunga almeno.

Poi non mi ricordo se monto 27/69 o 28/69...io monto albero NCN con pignone con millerighe.

 

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

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  • Moderatore

Una domanda . ai"duecentisti" che misura di pneumatici montate ? i 3.50/10 consigliati dal produttore o altre misure? Sia per una questione di rapporti  che per sapere se col carter quattrini per 200 ad es, i pu' montare un cerchio   da 2,5 pollici di canale? perchè a mio avviso sarebbe utile pensare "misure permettendo " ad un pneumatico con piu "gomma a terra" ad es un 100/80/10 o anche qualcosina in piu' se non struscia ..

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