Vai al contenuto

Info consumi con m1 l 60 gtr


Messaggi consigliati

Buonasera sto concludendo il mio m1l 60 gtr con scalini tolti carburatore 34 cambio stock ma 3/4 corta by Benelli....accensione malossi 1,2 kg la domanda è??

Con un pieno quanti km si possono fare andando costanti senza esagerare con il gas???

Grazie per la risposta....

Qui da me c'è gente che dice non più di 50 km???

Spero vivamente che siano di più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la mia....innanzi tutto con un motore del genere viene difficile camminare con un'andatura costante,io penso che le sgasatine sono molto frequenti.Per far girare bene quel Gt con quel carburatore devi andare oltre 170 come getto max,quindi secondo me siamo intorno a 30-40 km,spero di sbagliarmi,in ogni modo facci sapere...ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la mia....innanzi tutto con un motore del genere viene difficile camminare con un'andatura costante,io penso che le sgasatine sono molto frequenti.Per far girare bene quel Gt con quel carburatore devi andare oltre 170 come getto max,quindi secondo me siamo intorno a 30-40 km,spero di sbagliarmi,in ogni modo facci sapere...ciao!!!!

Cioè.. 30-40 km con un pieno?? Io non valuterei i consumi in base al getto del massimo..altrimenti ti posso dire che il mio ex falc con 180 di massimo faceva 75 km con un pieno..da pieno fino all'orlo fino a quasi l'ultima goccia.

 

Per me con un m1 60 deve fare almeno 80 km. Se poi fa un pieno a full gas ci può stare che arrivi a farne 60..però é molto improbabile riuscire a fare un pieno full gas (a meno che non ti chiami scootercriminal :P )

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e una enorme differenza nell'andare allegro tipo a 90 /100 con rapporti lunghi , e sgasare sul serio .

 

il tipo di percorso inoltre 'e fondamentale , in montagna con la manina buona il pieno finisce in poco, in pianura con rapporti lunghi fai 20 a litro.

 

comunque non so perchè però i quattrini avuti ,e provati non consumano molto .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene. Sarò io che non do' gas al mio. Non so dove possiate tirare sempre come dei matti...però io non ci riesco..sarò io che sono scarso :D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...