Vai al contenuto

Novita' PINASCO


max67

Messaggi consigliati

Io ľaspirato al Carter lo vorrei montare e provare con la sua espansione con la 27/69 e il cluster pinasco con 3 e 4 corta. Secondo me gira benissimo x strada. anche con la 24/72 e cambio originale ed espansione tipo vmc deve dire la sua.

 

il big Bore lho solo visto non provato. È lo stesso cilindro ma con uno scarico più generoso.

 

So che in pinasco c'è la volontà di riuscire a fare più prodotti nel campo Small frame perché per molto tempo si sono concentrati solo sulle Big perdendo il passo con la concorrenza.

 

Vedremo che novità ci sfornano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite piewankel

E dai... è ancora lungo il 2015 :D

 

comunque da domani inizieranno a consegnare i carter... e fra qualche settimana x le small ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

JosMeng

Inviato 14 ore fa

L'aspirato al cilindro con vmc e 30 vhsh di scatola arriva a 25 cv? (Giusto per avere un'idea )

 

 

 

Come ho già scritto precedentemente è ľaspirato al cilindro montato su carter quattrini, pacco lamellare originale per i carter, carburatore vhsh 30 ed espansione commerciale vmc.

attachicon.gif20150324_181129.jpg

attachicon.gif20150324_181149.jpg

 

spero siano presto pronti che devo fare una paio di motori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...