Vai al contenuto

Novita' PINASCO


max67

Messaggi consigliati

Ospite piewankel

Sbaglio o la versione con booster e quella con traversino hanno un travaso di frontescarico nuovo?

Il frontescarico ad "Y" è solo del magny cure.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ecco tutti gli organi interni per farobasso

attachicon.gif1448030084139.jpg

Dal cambio 4m alla frizione

 

Ecco tutti gli organi interni per farobasso

attachicon.gif1448030084139.jpg

Dal cambio 4m alla frizione

heheheh  tutto materiale ok ..pero' sul versante cilindri..." poi con 3 prigionieri "..potevano stupirci con qualche "lazzo e frizzo" ad esmpio una piastra  da imbullonare ai 3 prigionieri del carter e da questa partire con i classici 4 priogionieri  o piu' .. a quel punto aumnterebbe anche la corsa ecc ecc = al momento l'unica elaborazione su carter faro basso è montare un cilindro "diciamo da 150 cc " a 3 prigionieri dell'ape o giu' di li'..visto che si parla di cilindri piston ported ...riuscissero ad arrivare sui 175 cc   di cilindro alimentato  o piston ported " classico " o lamellare al cilindro..allora si che sarebbe un bell'andare  = arrivare a max 10 cv reali di motore " o il cambio a 4 marce ma onestamente nello spirito di quel tipo di vespa è anche troppo  ed inoltre "sna!! ricordiamoci che è sempre una vespa con le ruote da 8 pollici tura il mezzo" i resto unitamente all'accensione elettronica ecc  ci sta' !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime cose!! Mi piacciono tutte le soluzioni dalle small alle poccione ma soprattutto x le faro basso!!

X me non snatura NIENTE xche non si vede niente dall'esterno!!! E x le ruote da 8"... x me vige il motto di rodz...

Come divertirsi alla guida spaventando i livelli!!!

BRAVA PINASCO!!!!!!;)

  • Like 2

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di prendere un aspirato al cilindro scarico largo con tutti i componenti dedicati! un bel motore mono marca con i nuovi componenti Pinasco. Dopo aver passato anni con 121 aspirato al cilindro e albero con spalla in teflon qualcosa di nuovo ci voleva :twisted:  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di prendere un aspirato al cilindro scarico largo con tutti i componenti dedicati! un bel motore mono marca con i nuovi componenti Pinasco. Dopo aver passato anni con 121 aspirato al cilindro e albero con spalla in teflon qualcosa di nuovo ci voleva :twisted:

 

Peccato che non ci siano i carter...

Modificato da ilvespaio
  • Like 1

La supposizione è la madre di tutte le cavolate

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per il 177 magny cours ho avuto la conferma che la versione con traversino non sarà commercializzata.  

 

devo rettificare le informazioni che postato precedentemente.

il magny cours traversinato sarà messo in commercio.

 

sarà commercializzato un primo lotto e poi a seconda della risposta sul mercato valuteranno se farne altri.

 

scusate ma ho avuto io un incomprensione e ho capito male questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Molto molto bene come sta! Unica cosa che noto é che forse c'è poco spazio per il filtro.. Però sui phbh esiste il raimair che é lungo circa 50 mm. Se invece fosse un vhsh la cosa sarebbe più problematica perché sicuramente toccherebbe sulla scocca (visto che il filtro più corto é lungo 70 mm)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo facessi per me io farei con un 28-30

 

Modificato da Urby

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...