Vai al contenuto

Novita' PINASCO


max67

Messaggi consigliati

Ospite drago9346

In effetti promette molto bene, ma la domanda è: vale la pena preferirlo ad un Quattrini?

In poche parole, qual'è il prezzo di listino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

Riguardo al cilindro boosterato x ciccione, ecco una rullata su carter lamellari pinasco, phbh28 e giannelli (SE NON RICORDO MALE)... il cilindro è stato buttato su senza tante finezze... e cavallo piu cavallo meno questo è il suo carattere. post-3349-1426766431,2692_thumb.jpg

;)

Modificato da piewankel
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

caspiterina sarei molto interessato su quello aspirato al carter! il prezzo sembra sui 300€ ho paura che pero l'albero costi un occhio e che non gli vada bene una proma e che di conseguenza venga a costare di più di 750-1000€, secondo voi?potrebbe andare bene come cilindro da tutti i giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

caspiterina sarei molto interessato su quello aspirato al carter! il prezzo sembra sui 300€ ho paura che pero l'albero costi un occhio e che non gli vada bene una proma e che di conseguenza venga a costare di più di 750-1000€, secondo voi?potrebbe andare bene come cilindro da tutti i giorni?

Beh se il prezzo è quello che dici ..e magari il cilindro è completo di lamella e condotta..il prezzo è appettibile! ..non credo che se esce un'albero dedicato costi quanto il cilindro consideranddo che mediamente un'albero pinasco sta' sui 120 euro circa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso vada più di un m1 e a quei soldi prendo uno zirri

premesso che io monto quattrini , come fai a sapere che quel cilindro non vada meglio o semplicemente sia fatto meglio ?

  • Like 7

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza togliere nulla a quattrini/zirri che sono degli ottimi elaboratori che fanno degli ottimi prodotti, però secondo me bisogna variare ogni tanto, ed esplorare nuovi orizzonti soprattutto quando il mercato offre nuovi prodotti. Non vedo perche pinasco debba essere una marca sminuita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la cosa che mi piace e che é fuori dagli schemi soliti a me piace variare:avere una cosa che in pochi avranno perche secondo me non venderà tanto quanto un m1d 56-60 e costa uguale se non di più ma secondo me potrebbe diventare un ottima alternativa al "solito" m1 poi vedremo magari risulterà un cilindro poco affidabile chi lo sa non e ancora sul mercato:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

No quello aspirato al carter costa 300 quello lamellare al cilindro costa 380

 

mi sembrano buoni prezzi....pinasco è pinasco eh...eheh..la mitica Pinasco ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e che sminuisco ma finché non lo testano un po preferisco stare sul collaudato

certo non andrei a spendere 300€ senza garanzie ma come si dice di solito chi non risica non rosica,poi di fatto sono d'accordo con te ma il mio motore lo farò tra 1 anno o di più,sapete quando uscirà questo cilindro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento il mio pinasco si è mangiato circa 12 ore di pista senza problemi.

 

Io lho testato in vista della 12 ore Spring Race che andremo a fare il 18 aprile in austria.

 

Nel frattempo c'è un motore gemello del mio che sta nascendo per la 24 ore in Spagna del 10 maggio

Ed un altro simile è già pronto e sarà portato in pista nel campionato polini.

 

Il preserie di questo è stato usato lo scorso anno in Spagna alla 24 ore e in Francia alla 10 ore di magny cuort.

Ha fatto la sua strada.

Adesso c'è la versione definitiva del cilindro sia aspirato sia al carter.

 

So che vari produttori stanno avendo problemi e ritardi nelle consegne con chi fa le lavorazioni finali ai cilindri e tra questi c'è anche pinasco.

 

Per quanto riguarda il carattere del cilindro io lho provato e non ha niente di meno dei cilindri che usavo prima in pista.

 

Una comparazione sul banco non lho fatta e al momento non mi interessa.

 

Chi l'anno scorso correva in pista con altri cilindri, provando questo nuovo pinasco è stato contento di come eroga perché è più facile da guidare.

poi bisognerà vedere se sarà competitivo come gli altri.

 

Questi sono giudizi miei, delle mie prove, quindi per alcuni possono essere preso come uno di parte.

Sinceramente non mi interessa cosa possano pensare gli altri di me.

Io cerco di essere il più possibile coerente e obbiettivo con me stesso e poi con gli altri.

Io non voglio fare bella pubblicità a pinasco solo perché lo sto usando.

Per me è un buon prodotto che si discosta un po da altri, ma che non ha nulla di stravolgente rispetto a tutti i cilindri in commercio.

 

comunque ho scritto anche troppo.

Aspettiamo che sia disponibile e che si sappia con certezza cosa costerà prima di dire tante parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che posso pubblicare la bancata del mio motore.

Come ho già scritto precedentemente è ľaspirato al cilindro montato su carter quattrini, pacco lamellare originale per i carter, carburatore vhsh 30 ed espansione commerciale vmc.20150324_181129.jpg20150324_181149.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...