Vai al contenuto

Novita' PINASCO


max67

Messaggi consigliati

  • Moderatore

con quello spillo non mi convince.

cioè calcolando che quella è la vespa da pista ed è abbastanza alta dietro, quando la monti su uno stradale scende, e ammortizzando scende ancora di più...da vedere montata su una vespa, a vederla così mi fa questa impressione

Stefano il silenziatore è effettivamente basso però considera che con la configurazione originale dell'ammortizzatore (stradale) la marmitta non è che scende ancora, la posizione rimane "ferma" relativamente alla ruota. La differenza è che il telaio la copre di più e sarà anche meno inclinata verso il basso, non so se mi sono spiegato. 

Modificato da Friday
  • Like 2
MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se può interessare, ieri alla fiera auto e moto d'epoca a Padova, uno stand vendeva gli zuera aspirati al carter a 220€. Secondo me il prezzo è davvero competitivo

Confermo  , alla fiera di sora "fr" ho trovato  lo stesso cilindro al medesimo prezzo ..cosa  particolare ..che oltre ad essere monofascia avevano i pistoni "neri" ossia grafitati ..quando nelle pubblicita' la "grafitatura" del pistone non è presente ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Stefano il silenziatore è effettivamente basso però considera che con la configurazione originale dell'ammortizzatore (stradale) la marmitta non è che scende ancora, la posizione rimane "ferma" relativamente alla ruota. La differenza è che il telaio la copre di più e sarà anche meno inclinata verso il basso, non so se mi sono spiegato. 

 

se parliamo di quella montata in foto (che abbiamo appreso non sarà quella in vendita), se non hai la vespa alta così dietro e la monti su una vespa originale, come dici la pancia entra nella chiappa vespa, ma lo spillo scende verso il basso, il silenziatore non l'ho proprio nominato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
 

Difatti se confronti la foto di quella in vetrina con quella montata sulla vespa da pista si vede che hanno due inclinazioni e dimensioni diverse.

 

si ma come lo hai scritto si capisce altro, quella in vetrina zuera scarico largo, quella montata sulla vespa da pista zuera scarico standard, fa capire che è la marmitta che sarà in vendita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma come lo hai scritto si capisce altro, quella in vetrina zuera scarico largo, quella montata sulla vespa da pista zuera scarico standard, fa capire che è la marmitta che sarà in vendita.

 

Ma è così.

Solo che quella sulla vespa da pista è modificata.

Se la monti standart su una vespa standart così deve stare.

E non viceversa e non cagareilcazzoperfavore :P

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non dovevi mettere la foto su quella da pista testaccia! 

smack

Al momento quella era l'unica montata e disponibile per una foto!

MaPorcamadò..

facciamo che non metto più manco una foto in anteprima da condividere con tutti così evito che mi scassate la minchia con ste paranoie da massaie annoiare?

 

Prezzi e disponibilità con l'anno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

penso che Cesta sapeva che scherzavo.

Anche per me la marmitta a vederla così sembra fatta bene, il silenziatore così mi piace ancora di più, potrei dire che ne ho una identica sull'M1-60 al carter, dimensioni, forma e silenziatore.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...