+ Urby Inviata 2015 Agosto 5 Share Inviata 2015 Agosto 5 La mia era una battuta... (ci ho messo anche la faccina) in risposta a chi diceva che ci mettevano TUTTO, è ovvio che il motore è da completare. Poi non è questione di piacere o interesse, mi piacciano e mi interessano, ma su una vespa per uso stradale non sono di sicuro indicati, vanno bene per le gare. Poi se uno ha soldi che gli avanzano il discorso non si pone... Il discorso che faccio io, ed è già la terza volta che lo dico (ma evidentemente è di difficile comprensione), è che l'unico a produrre carter a buon mercato ad uso anche "stradale" è solo quattrini, quindi penso che sa la pinasco facesse i suoi, (in linea di prezzo con i succitati carter) avrebbe di sicuro la sua bella fetta di mercato. Direi che non si era capito tanto bene Conuqnue tutto quello che sta oltre il 130 polini non é necessario. É un qualcosa in più inutile. La vespa non serve per mangiare. Ognuno fa quello che riesce e che più gli aggrada. Comunque se viene fuori un nuovo produttore fa più che comodo a me e al mercato, più scelta. Ma che non si scherzi sui prezzi che é una cosa che odio. Ripeto..c'è chi suda e fa sacrifici dietro! 2 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2015 Agosto 6 Share Inviata 2015 Agosto 6 ......poi fare un 102 spinto caspita....nessuno fa un 102 che spicca davvero.... Non credo sia una gran scelta, per il fatto che devi lavorare e fare uno stampo per una tipologia di motore (corsa corta) che solitamente monta la gente che vuole il plug&play e non vuole spendere tanto, che vuole un mezzo affidabile e che dia poco nell'occhio. Quindi per me se ne venderebbero pochi, anche per via delle prestazioni che comunque rimarrebbero inferiori rispetto ai corsalunga. 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Agosto 6 Share Inviata 2015 Agosto 6 I bsg sono ricavati dal pieno mentre i quattrini sono fusi, ecco il motivo di un prezzo vantaggioso di quest' ultimi. A volte ci si spaventa davanti al prezzo, bisogna capire però che lavorazioni ci sono dietro, che materiali ecc ecc. Se Pinasco farebbe dei carter sono sicuro che li venderebbe! Basta che un prodotto sia di buona qualità, che, anche se cosa la gente fa sacrifici ma compra!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Agosto 6 Share Inviata 2015 Agosto 6 Magari fusi e rifiniti meglio degli ultimi quattrini che ho visto...sono più porosi di alcuni piaggio maltrattati! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Agosto 7 Share Inviata 2015 Agosto 7 Si hai ragione pero anche il 75 ha il 75 polini hp che spinge parecchio.......il 102 no 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ otto Inviata 2015 Agosto 22 Share Inviata 2015 Agosto 22 ma ritornando ai nuovi pinasco per et3 li fanno anche con candela laterale ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2015 Settembre 3 Share Inviata 2015 Settembre 3 Se può interessare Sent from my D5503 using ET3 mobile app 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Settembre 4 Share Inviata 2015 Settembre 4 parlando di carter ,io sto ancora aspettando i parmakit fusi che menzionavano nel loro catalogo (fine OT visto che si parla di pinasco) 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ furmix93 Inviata 2015 Settembre 4 Share Inviata 2015 Settembre 4 Qualcuno non l ha ancora provato quello al carter per un uso stradale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyxy Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 Raga,ma notizie sulle varie espansioni? ero intenzionato a fare qualcosa da "aperitivo"aspirato al carter,24 phbl,albero anticipato e fly tech sempre pinasco..24/72 frizione crimaz,,ma sono indeciso sull'espansione cosa consigliate?? ciao a tutti grazie!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 che fase di scarico ha si potrebbe sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Ottobre 24 Share Inviata 2015 Ottobre 24 Raga,ma notizie sulle varie espansioni? ero intenzionato a fare qualcosa da "aperitivo"aspirato al carter,24 phbl,albero anticipato e fly tech sempre pinasco..24/72 frizione crimaz,,ma sono indeciso sull'espansione cosa consigliate?? ciao a tutti grazie!! Ciao sarebbe il caso che ti facessi una tua discussione con magari anche un po' di indicazioni in più sulle tue competenze, su quello che hai già e cosa vorresti fare in base al budget che hai che fase di scarico ha si potrebbe sapere Di cosa? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2015 Ottobre 24 Share Inviata 2015 Ottobre 24 Le nuove espansioni saranno presentate al eicma e comunque per l'inizio del 2016 dovrebbero entrare in commercio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alessiogentile Inviata 2015 Ottobre 25 Share Inviata 2015 Ottobre 25 Se può interessare, ieri alla fiera auto e moto d'epoca a Padova, uno stand vendeva gli zuera aspirati al carter a 220€. Secondo me il prezzo è davvero competitivo 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Ottobre 26 Share Inviata 2015 Ottobre 26 Ciao Da tonazzo si trova ad un prezzo simile. Direi che e veramente un affare Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Novembre 1 Share Inviata 2015 Novembre 1 fatemi capire spesso si parla di marmitta abbinata al cilindro ma se poi si lavorano scarichi e si variano le fasature la marmitta non va più bene o mi sbaglio a quel punto meglio dare i gradi ai vari marmittai e farsene costruire su misura.Altra cosa sapete la tenuta della frizione pinasco terrà una potenza di 25/30 cv Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Novembre 2 Share Inviata 2015 Novembre 2 si potrebbero abbinare a biella 102 oppure 105 cesta che dice in merito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2015 Novembre 2 Share Inviata 2015 Novembre 2 Le marmitte saranno fatte e abbinate ai cilindri. C'è il cilindro con lo scarico standard che avrà la sua e quello con lo scarico grande con abbinata la sua marmitta. Poi se uno al cilindro gli vuole mettere le mani fa un po quello che vuole. Saprà bene cosa vuole ottenere altrimenti imparerà a sue spese La frizione pinasco è stata usata in pista con motori con 25/26 cv senza problemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Novembre 2 Share Inviata 2015 Novembre 2 grazie cesta, e per la biella 102 0 105 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Novembre 2 Share Inviata 2015 Novembre 2 Il cesta se pur con poche parole è stato decisamente esaustivo, è vero che alcune marmitte si "adattano" a varie configurazioni, ma è sempre vero che se si vuole ottenere qualcosa di specifico vanno fatte molte prove e la marmitta ha un'influenza davvero grande sull'erogazione e potenza finali per cui servirebbero dati oggettivi e banco per avere un riscontro e "cucire" davvero una marmitta su misura. Ovviamente i produttori di marmitte non hanno la possibilità di farne sempre di diverse ed iper dedicate, ma hanno almeno l'esperienza per sapere cosa più o meno si adatta meglio fra i loro prodotti e dirti più o meno cosa aspettarti. Molto interessante che venga sviluppata una marmitta dedicata per questi cilindri che a mio avviso potrebbero diventare un best-buy di grande interesse per qualità-prestazioni/prezzo Seguo e speriamo arrivino presto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Novembre 2 Share Inviata 2015 Novembre 2 m1L ha fasi di 127/185 e gli si abbina la m3xc il pinasco ha fasi uguali perchè non potergli abbinare una m3xc poi che pinasco faccia la propia marmitta certo ci sta devono vendere ma le fasi sempre quelle sto sbagliando tutto il discorso 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 2 Share Inviata 2015 Novembre 2 m1L ha fasi di 127/185 e gli si abbina la m3xc il pinasco ha fasi uguali perchè non potergli abbinare una m3xc poi che pinasco faccia la propia marmitta certo ci sta devono vendere ma le fasi sempre quelle sto sbagliando tutto il discorso non contano solo le fasi... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Novembre 2 Share Inviata 2015 Novembre 2 se compro questo cilindro adesso allora non posso montarlo perchè la sua marrmitta ancora non c'è che senso ha mettere in commercio un prodotto a metà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 2 Share Inviata 2015 Novembre 2 puoi montarlo tranquillamente con proma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Novembre 2 Share Inviata 2015 Novembre 2 Dipende anche da cosa si vuol ottenere... Puoi montarci una proma come una siluro, come aspettare la sua dedicata o montarci una che si sposi al meglio, oppure se sai il fatto tuo lavorare il gt e farci un' espa sua in base alle tue esigenze. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.