Vai al contenuto

Novita' PINASCO


max67

Messaggi consigliati

gran bel risultato Alberto

quando mi avevi parlato del risultato ottenuto avevo memorizzato la potenza massima e la linearità di erogazione ma non avevo immaginato un risultato così buono

a Magny Cours il motore ci passava di netto mostrando una progressione sicura e costante e forse c'era da aspettarselo

complimenti a Pinasco

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della bancata è ľ aspirato al Carter .

A magny cours del anno scorso il cilindro era leggermente diverso e aveva circa 13 cv con la Simonini.

Il cilindro è p&p.
Lo squish è 1.3 mm

Abbiamo provato anche l'aspirato al cilindro su carter originali e albero pinasco e i valori sia di coppia che di potenza sono simili.

so che sono in arrivo un paio di marmitte da provare poi speriamo che i fornitori riescano a fare i cilindri senza intoppi per i tempi stabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Novità c'è che siamo tornati ieri dal austria dove abbiamo completato la 12 ore endurance aggiudicandoci un sesto posto. Se non ci fermavamo a cambiare la marmitta che si è rotta la staffa del silenziatore mentre altri team hanno girato anche con le marmitte rotte senza essere fermati dalla direzione gara eravamo tra i primi 3. In ogni caso è andata benissimo lo stesso.

 

Cmnq il motore lo abbiamo bancato ierisera appena tornati e fa sempre i suoi 22 cv come appena acceso.

Il pistone e il cilindro sono come nuovi e in tolleranza dopo 24 di utilizzo a cannone.

12 ore di prove in 2 mesi e 12 di gara.

In gara ha tenuto testa ai vari motoroni presenti.

facile da usare e senza mai incertezze riuscivamo a girare tranquillamente con una marcia più lunga degli atri e a fare più o meno gli stessi tempi.

io sono molto soddisfatto.

 

Per la produzione dovremmo esserci.

Non ho vere novità a riguardo ma so che sono in arrivo per questo mese o i primi del prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità c'è che siamo tornati ieri dal austria dove abbiamo completato la 12 ore endurance aggiudicandoci un sesto posto. Se non ci fermavamo a cambiare la marmitta che si è rotta la staffa del silenziatore mentre altri team hanno girato anche con le marmitte rotte senza essere fermati dalla direzione gara eravamo tra i primi 3. In ogni caso è andata benissimo lo stesso.

 

Cmnq il motore lo abbiamo bancato ierisera appena tornati e fa sempre i suoi 22 cv come appena acceso.

Il pistone e il cilindro sono come nuovi e in tolleranza dopo 24 di utilizzo a cannone.

12 ore di prove in 2 mesi e 12 di gara.

In gara ha tenuto testa ai vari motoroni presenti.

facile da usare e senza mai incertezze riuscivamo a girare tranquillamente con una marcia più lunga degli atri e a fare più o meno gli stessi tempi.

io sono molto soddisfatto.

 

Per la produzione dovremmo esserci.

Non ho vere novità a riguardo ma so che sono in arrivo per questo mese o i primi del prossimo.

Bravi ragazzi e ottimo risultato anche per la gara ;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Moderatore

Ciao l'ho trovato girovagando su internet.. il prezzo non sembra malaccio per essere uscito da poco http://www.restaurolandia.com/contents/it/d2078.html

Hai linkato uno dei migliori riveenditori " in generale" DONATO  è un gran signore in tutti i sensi , sono stato da lui pochi giorni addietro , ovviamente non tuutti i prodotti sono in pronta consegna ...per i prezzi garantisco che fa' anche meglio di quelli scritti sul sito  ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai linkato uno dei migliori riveenditori " in generale" DONATO è un gran signore in tutti i sensi , sono stato da lui pochi giorni addietro , ovviamente non tuutti i prodotti sono in pronta consegna ...per i prezzi garantisco che fa' anche meglio di quelli scritti sul sito !

e già lui mi ha consigliato anche dive prendere una faro basso del 51;-) hihihi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

e già lui mi ha consigliato anche dive prendere una faro basso del 51;-) hihihi

hehehhh e ti pare poco !!! ;)  strano che  non ti abbia proposto la vendita  della sua bmw  1602  arancione " stupenda"  naturalmente  con motore "elaborato"!!

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

320 euro l'aspirato al cilindro mi fa gola...quasi quasivendo l' m1 a valvola..

e finalmente capiresti quanto è strameglio il lamelle del vulvola aha :tractor-verde:

 

:sonrrisa-malevola-cara-color-mo

 

:coche-de-policia:

 

:feliz-columpio:

 

e comunque bei prezzi ;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 travasi

e finalmente capiresti quanto è strameglio il lamelle del vulvola aha :tractor-verde:

 

:sonrrisa-malevola-cara-color-mo

 

:coche-de-policia:

 

:feliz-columpio:

 

e comunque bei prezzi ;-)

Io non ho uno stipendio 12 mesi all'anno x un aspirato al cilindro e il papi non sponsorizza!!! Mi darò allo spaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 travasi

Fai la vespa e dedicati allo scippo come negli anni 80

 

Scippo con vespa è molto old school :bik occhio che han messo le pensioni al primo del mese e devi avere un buon compare che non cade quando aggancia le borsette :F

Il problema non é cadere ma qua dalle mie zone ci so certi vecchiacci che ti buttano certe bestemmie appresso che se cadi alla seconda curva invece che alla prima già dei fortunato!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...